Nove Colli 2013

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ragazzi sono anch'io in griglia rosa...

Ma volevo sapere quale sara il gadget della nove colli? perche mi ha inscritto la societa ed ha messo taglia m e per me sara piccola se maglia estiva...voi sapete cosa metteranno?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ragazzi sono anch'io in griglia rosa...

Ma volevo sapere quale sara il gadget della nove colli? perche mi ha inscritto la societa ed ha messo taglia m e per me sara piccola se maglia estiva...voi sapete cosa metteranno?

537308_456635451057273_786321065_n.jpg

Gadget Nove Colli 2013
Il gilet Sportful nel pacco gara della 43^ edizione

Sarà il gilet Sportful il gadget 2013 che andrà a completare il set di abbigliamento della linea griffata Nove Colli. La linea la cui grafica richiama il panorama tipico della granfondo romagnola con il mare e la collina, è stata inaugurata nel 2011 con la maglia e in occasione della 42^ edizione si è arricchita della salopette. Sportful mette a disposizione dei partecipanti della granfondo un capo sviluppato grazie alla collaborazione con il team SaxoBank - Tinkoff. Il gilet realizzato con tessuto antivento sulla parte anteriore, sulle spalle e sul collo, è dotato di una rete traspirante e leggera sui fianchi e sulla schiena. Il collo alto per bloccare l’aria e il peso minimo lo rendono un indumento perfetto per gli amanti della due ruote. Il gadget della Nove Colli si conferma così un articolo di culto per i cicloturisti. Sinonimo di fedeltà, ma anche una medaglia al valore per chi si cimenta nella granfondo più bella del panorama mondiale.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Come dicevo infatti tra la mattina presto e poi la mattinata inoltrata c'è una bella escursione termica... anche se si parte con la divisa estiva + manicotti + gilet poi in griglia mi sà che bisogna avere qualcosa d'altro addosso... altrimenti come si dice dalle nostre parti "bubboli"!! :mrgreen:

Ma voi siete più esperti di me e quindi sicuramente sapete meglio di me come fare...

Domanda da inesperto di GF ma prima di entrare in griglia fate un pò di agilità? fate stretching in griglia? vi date un 'olio riscaldante..?? oppure una volta partiti andate via il primo pezzo agili in modo da scaldarvi in quel frangente? ;nonzo%
al via si agile 50/ 15 a palla:cassius::cassius::cassius::cassius: UN PO di stretching in griglia ci sta

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Gadget Nove Colli 2013
Il gilet Sportful nel pacco gara della 43^ edizione

Sarà il gilet Sportful il gadget 2013 che andrà a completare il set di abbigliamento della linea griffata Nove Colli. La linea la cui grafica richiama il panorama tipico della granfondo romagnola con il mare e la collina, è stata inaugurata nel 2011 con la maglia e in occasione della 42^ edizione si è arricchita della salopette. Sportful mette a disposizione dei partecipanti della granfondo un capo sviluppato grazie alla collaborazione con il team SaxoBank - Tinkoff. Il gilet realizzato con tessuto antivento sulla parte anteriore, sulle spalle e sul collo, è dotato di una rete traspirante e leggera sui fianchi e sulla schiena. Il collo alto per bloccare l’aria e il peso minimo lo rendono un indumento perfetto per gli amanti della due ruote. Il gadget della Nove Colli si conferma così un articolo di culto per i cicloturisti. Sinonimo di fedeltà, ma anche una medaglia al valore per chi si cimenta nella granfondo più bella del panorama mondiale.

La fattura del gilet non si discute, come pure la maglia e i pantaloncini davvero di ottima qualità, ormai ho il set completo come penso molti qui...purtroppo hanno pensato bene di sfregiarlo con la scelta dei colori e del disegno davvero orrendo:cac: fortunatamente la novecolli è capace di regalare ben altro e per sempre.....

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Come dicevo infatti tra la mattina presto e poi la mattinata inoltrata c'è una bella escursione termica... anche se si parte con la divisa estiva + manicotti + gilet poi in griglia mi sà che bisogna avere qualcosa d'altro addosso... altrimenti come si dice dalle nostre parti "bubboli"!! :mrgreen:

Ma voi siete più esperti di me e quindi sicuramente sapete meglio di me come fare...

Domanda da inesperto di GF ma prima di entrare in griglia fate un pò di agilità? fate stretching in griglia? vi date un 'olio riscaldante..?? oppure una volta partiti andate via il primo pezzo agili in modo da scaldarvi in quel frangente? ;nonzo%

qualche volta mi è capitato di vedere arrivare gente con un vecchio maglione di lana addosso (di quelli da dare per beneficenza ai poveri per intenderci)... 2' prima dello sparo, lo lanciano tra i cespugli (se sei nella griglia giusta, altrimenti sassarlo da qualche parte al momento giusto :specc: ) poi passano a riprenderlo dopo l'arrivo... se lo ritrovano... altrimenti hanno perso solo un vecchio maglione che comunque avrebbero dato via...

Anche alcuni vecchi saggi ancestrali gandalf del mio gruppo consigliano di fare così (ma ai "loro tempi" il maglione lo ritrovavi all'arrivo :wacko: ).......

Mi sembra un modo pratico e "pragmatico" per non congelarsi, a quell'ora fa proprio freddo, anche se mi rendo conto che non è proprio bellissimo presentarsi in griglia col maglione della nonna... attira sempre l'ilarità e il biasimo di chi invece sta soffrendo il freddo a fianco a te :hahaha::hahaha::hahaha: :wacko:

...una volta partiti fai agilità facendo "girare il rapporto", come in tutte le GF: lo scorso anno un mio conoscente, molto veloce peraltro, si è staccato da un gruppetto in pianura PRIMA dell'attacco di Bertinoro :wacko: , perchè questi stavano facendo "riscaldamento" un po' troppo in agilità... ai 62km/h :wacko: :impic:
...come al solito le fasi iniziali sono fondamentali per quello che avverrà dopo: è una gara lunga e dura meglio non prenderla di petto altrimenti ti castiga senza appello...
o-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
EHEHEHEH come al solito ci sono piccoli ingranaggi da rodare bene...ma d'altronde ci sono 12000 iscrizioni da inserire.

nella fattispecie mi hanno assegnato la griglia arancione, pur avendo chiuso l'edizione 2011 nel corto in 4h e 15 e nel 2012 il lungo in 7h e 40 perciò in entrambi i casi mi aspetta la griglia bianca....va beh poco male ci sono 15 settimane per sistemare la cosa....

dico la mia sul gilet....UTILE per completare "la divisa" speriamo nella fattura perchè su un capo così è essenziale...ma sportful dovrebbe essere una garanzia.

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
EHEHEHEH come al solito ci sono piccoli ingranaggi da rodare bene...ma d'altronde ci sono 12000 iscrizioni da inserire.

nella fattispecie mi hanno assegnato la griglia arancione, pur avendo chiuso l'edizione 2011 nel corto in 4h e 15 e nel 2012 il lungo in 7h e 40 perciò in entrambi i casi mi aspetta la griglia bianca....va beh poco male ci sono 15 settimane per sistemare la cosa....

dico la mia sul gilet....UTILE per completare "la divisa" speriamo nella fattura perchè su un capo così è essenziale...ma sportful dovrebbe essere una garanzia.
E' successo anche a me lo scorso anno manda una mail all'organizzazione e sistemano tutto