Fleappo
Passista
Credimi...è una granfondo che merita in pieno l'appellativo di GRANfondo (spesso abusato ma questo è un altro discorso).:)
Alla fine non rimpiangerai per nulla qualche piccola seccatura..anzi credo vorrai tornarci....
Non sei il primo che me lo dice :D però essendo appunto una manifestazione famosissima e rinomata, un pò di professionalità in più non guasta, a maggior ragione se si vuole giustificare un'iscrizione così salata viste le congetture macroeconomiche.

Lo so : sono un rompiballe! :asd:
