dici?
tutte queste pasticchette e polverine....più che in cucina mi sembrerebbe di stare in farmacia...

dici?

Sono alti 176 cm; peso 62,5 kg; e mi alleno 5 volte a settimana.
ci può stare?
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte parzialmente scremato
- un caffè
merenda:
- una pera
- 125 gr yogurt fitness con cereali integrali
- 3 forchettate di verdure grigliate (melanzane, zucchine, peperoni) cotte in padella con evo, sale e pepe
pranzo:
- 6/7 mestolini di legumi misti avanzati da ieri con 2 mestoli di vellutata zucca e carote, il tutto condito con evo, rosmarino, e pepe
Sì, la quantità di allenamenti che fai è giusta: resta solo da rivedere radicalmente la tua alimentazione.
:asd:
troppo!ma.... tutroppo!
oppure sei il tuo avatar, e allora tutto si svela!![]()
si io diciamo che oggi mi sono limitato a due piu la frutta e yogurt il record mio e tre .
Peso non c'entra con le scorte , io peso 67 kg con massa grassa 8% quando faccio allenamenti fi 4h che alla fine mi portano un 200 bikescore con IF anche superiore a 0,75 uso solo una borraccia con integratore e torno a casa senza nessun problema :asd: basta una colazione giusta e un post adeguato il resto viene da solo , il ma corpo usa quello che ha , perciò se gli diamo benzina usa quella altrimenti va anche con il petrolio

colazione:
Caffè (moka con 23 chicchi di caffè arabico)
67 granuli di zucchero
6,4 biscotti gocciole pavesi ovvero 76,4 gr (non sono riuscito a quantificare le gocce (quantità) di cioccolato all'interno dei biscotti, me ne scuso vivamente)
per pranzo pensavo:
Una banana 85 gr
pasta in bianco 40 gr (12 gr di sale nell'acqua)
un fico 24 gr
6 noccioline 18 gr
mezza noce 12 gr
forse un dattero 34 gr
cena,
ci devo ancora pensare

colazione:
Caffè (moka con 23 chicchi di caffè arabico)
67 granuli di zucchero
6,4 biscotti gocciole Pavesi ovvero 76,4 gr (non sono riuscito a quantificare le gocce (quantità) di cioccolato all'interno dei biscotti, me ne scuso vivamente)
per pranzo pensavo:
una banana 85 gr
pasta in bianco 40 gr (12 gr di sale nell'acqua)
un fico 24 gr
6 noccioline 18 gr
mezza noce 12 gr
forse un dattero 34 gr
cena,
ci devo ancora pensare
è inutile ribadirlo, ma gli Agentizzati sono sempre un po' più avanti![]()
colazione:
Caffè (moka con 23 chicchi di caffè arabico)
67 granuli di zucchero
6,4 biscotti gocciole Pavesi ovvero 76,4 gr (non sono riuscito a quantificare le gocce (quantità) di cioccolato all'interno dei biscotti, me ne scuso vivamente)
per pranzo pensavo:
una banana 85 gr
pasta in bianco 40 gr (12 gr di sale nell'acqua)
un fico 24 gr
6 noccioline 18 gr
mezza noce 12 gr
forse un dattero 34 gr
cena,
ci devo ancora pensare