cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte parzialmente scremato
- un caffè

merenda:
- una pera
- 125 gr yogurt fitness con cereali integrali
- 3 forchettate di verdure grigliate (melanzane, zucchine, peperoni) cotte in padella con evo, sale e pepe

pranzo:
- 6/7 mestolini di legumi misti avanzati da ieri con 2 mestoli di vellutata zucca e carote, il tutto condito con evo, rosmarino, e pepe

merenda:
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
- una banana

allenamento:
- 4 x 15 crunch, 4 x 15 addominali obliqui, 1h spin bike

cena:
- 250 gr cuori di merluzzo in tegame con passato di pomodoro, cipolla ed evo
- verdure miste in padella con evo, cipolla, sale e pepe
- 50 gr pane integrale
- 2 fettine di ananas sciroppato e sgocciolato
- pirottino di pan di spagna con crema chantilly e ananas a pezzi, piccolo sgarro
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- Cremina di 2 tuorli con 5 cucchiaini di cocco,mandorle,miele e cannella
- albumi cotti con burro chiarificato,cocco e cannella

Spuntino:
- panino integrale con bresaola+burro

Pranzo:
- Miglio con verdure varie
- un po'di sgombro


Spuntino nel pomeriggio (dopo 1 oretta di bici):
- 1 banana
- 2 datteri

Altro spuntino :mrgreen: :
- 6 mandorle+6 nocciole
- 2 cucchiaini di cocco

Cena:
- Filetto di manzo (200 gr.)
- poco miglio (avanzo)
- spinaci con aglio
- 1 carota

1 ora dopo:
- mezza mela+mezza arancia con cannella
- 2 noci
- 2 cucchiaini di semi di lino
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Peso non c'entra con le scorte , io peso 67 kg con massa grassa 8% quando faccio allenamenti fi 4h che alla fine mi portano un 200 bikescore con IF anche superiore a 0,75 uso solo una borraccia con integratore e torno a casa senza nessun problema :asd: basta una colazione giusta e un post adeguato il resto viene da solo , il ma corpo usa quello che ha , perciò se gli diamo benzina usa quella altrimenti va anche con il petrolio
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Peso non c'entra con le scorte , io peso 67 kg con massa grassa 8% quando faccio allenamenti fi 4h che alla fine mi portano un 200 bikescore con IF anche superiore a 0,75 uso solo una borraccia con integratore e torno a casa senza nessun problema :asd: basta una colazione giusta e un post adeguato il resto viene da solo , il ma corpo usa quello che ha , perciò se gli diamo benzina usa quella altrimenti va anche con il petrolio



o-o
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
colazione:
Caffè (moka con 23 chicchi di caffè arabico)
67 granuli di zucchero

6,4 biscotti gocciole Pavesi ovvero 76,4 gr (non sono riuscito a quantificare le gocce (quantità) di cioccolato all'interno dei biscotti, me ne scuso vivamente)

per pranzo pensavo:
una banana 85 gr
pasta in bianco 40 gr (12 gr di sale nell'acqua)
un fico 24 gr
6 noccioline 18 gr
mezza noce 12 gr
forse un dattero 34 gr

cena,
ci devo ancora pensare
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
colazione:
Caffè (moka con 23 chicchi di caffè arabico)
67 granuli di zucchero

6,4 biscotti gocciole pavesi ovvero 76,4 gr (non sono riuscito a quantificare le gocce (quantità) di cioccolato all'interno dei biscotti, me ne scuso vivamente)

per pranzo pensavo:
Una banana 85 gr
pasta in bianco 40 gr (12 gr di sale nell'acqua)
un fico 24 gr
6 noccioline 18 gr
mezza noce 12 gr
forse un dattero 34 gr

cena,
ci devo ancora pensare



:))): :))): :))):
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
colazione:
Caffè (moka con 23 chicchi di caffè arabico)
67 granuli di zucchero

6,4 biscotti gocciole Pavesi ovvero 76,4 gr (non sono riuscito a quantificare le gocce (quantità) di cioccolato all'interno dei biscotti, me ne scuso vivamente)

per pranzo pensavo:
una banana 85 gr
pasta in bianco 40 gr (12 gr di sale nell'acqua)
un fico 24 gr
6 noccioline 18 gr
mezza noce 12 gr
forse un dattero 34 gr

cena,
ci devo ancora pensare

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
è inutile ribadirlo, ma gli Agentizzati sono sempre un po' più avanti :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
colazione:
Caffè (moka con 23 chicchi di caffè arabico)
67 granuli di zucchero

6,4 biscotti gocciole Pavesi ovvero 76,4 gr (non sono riuscito a quantificare le gocce (quantità) di cioccolato all'interno dei biscotti, me ne scuso vivamente)

per pranzo pensavo:
una banana 85 gr
pasta in bianco 40 gr (12 gr di sale nell'acqua)
un fico 24 gr
6 noccioline 18 gr
mezza noce 12 gr
forse un dattero 34 gr

cena,
ci devo ancora pensare

Ci sono errori sulla pesatura di alcuni alimenti:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.