[
ben oltre il mio assenso, il telaio hai preso il roubaix sl4 pro o s-works ? per
ruote e gruppo sei al top per pipa e piega oltre all estetica si deve guardare alle misure angoli reach e drop quindi penso tu abbia fatto una buona scelta
sono stato indeciso anch io tra il tarmac e il roubaix , sicuramente sarebbe stato piu comodo
tra 1 po tolgo la roubaix comp di mia moglie dai
rulli e ci faccio un bel giro in attesa mi ritorni la fercella[/QUOTE]
Essendo la mia seconda bici ho optato per la roubaix sl4. Ho preferito spendere qualcosa di più per il gruppo. Per le mie misure la pipa
specialized è perfetta, mi manda su 53,5 che è la mia. Il mio spacciatore di bici, gianni di bici sport Firenze, mi ha pronosticato: tu ci metti il sedere sopra e poi non scendi più... Io vorrei giocarmele entrambe: la roubaix per i lunghi, sabato e domenica, la Look quando sparo le due ore a tutta. Se mia moglie legge bdc forum si separa....
