BMC TM01 - sara' legale questa qui???

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
bellissima (corone a parte :mrgreen:) o-o

:mrgreen: aspettavo un tuo commento :mrgreen:
Thx
Pur avendo prestato attenzione al peso, ma non in maniera ossessionata, la bici finita non e' leggera, cosi' pesa 7,9kg.
Cambiera' solo la ruota davanti, questa e' provvisoria in attesa della Fernweg LW weiss ed.
Magari ci becchiamo in strada il we prox!
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
che bolide!!! spettacolo puro! la guarnitura, esteticamente non mi attira, sarebbe però interessante capire se ti apporta effettivi vantaggi quell'ovalità. bici in ogni caso non nata per esser leggera. colorazione davvero bella!
ora hai però il compito di sfrecciarci avelocità supersonica quindi gambe e fiato!!!! ciao!!!o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
:mrgreen: aspettavo un tuo commento :mrgreen:
Thx
Pur avendo prestato attenzione al peso, ma non in maniera ossessionata, la bici finita non e' leggera, cosi' pesa 7,9kg.
Cambiera' solo la ruota davanti, questa e' provvisoria in attesa della Fernweg LW weiss ed.
Magari ci becchiamo in strada il we prox!
è una bici da crono
conta la posizione ed il cx (oltre all'estetica ovviamente :mrgreen:)
il peso è relativo

rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di mettermi in scia mentre la fai volare!
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
che bolide!!! spettacolo puro! la guarnitura, esteticamente non mi attira, sarebbe però interessante capire se ti apporta effettivi vantaggi quell'ovalità. bici in ogni caso non nata per esser leggera. colorazione davvero bella!
ora hai però il compito di sfrecciarci avelocità supersonica quindi gambe e fiato!!!! ciao!!!o-o

Se invece delle gambe per farla volare bastassero i bicipiti sarei gia' un bel pezzo avanti! :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace