L'ho presa sperando che poi pedalasse da sola invece tocca spigne' pure co' questa 



qui mi sa che hai fatto il mutuo...fantastica!!!!


bellissima (corone a parte)
![]()

è una bici da cronoaspettavo un tuo commento
Thx
Pur avendo prestato attenzione al peso, ma non in maniera ossessionata, la bici finita non e' leggera, cosi' pesa 7,9kg.
Cambiera' solo la ruota davanti, questa e' provvisoria in attesa della Fernweg LW weiss ed.
Magari ci becchiamo in strada il we prox!
che bolide!!! spettacolo puro! la guarnitura, esteticamente non mi attira, sarebbe però interessante capire se ti apporta effettivi vantaggi quell'ovalità. bici in ogni caso non nata per esser leggera. colorazione davvero bella!
ora hai però il compito di sfrecciarci avelocità supersonica quindi gambe e fiato!!!! ciao!!!![]()
L'ho presa sperando che poi pedalasse da sola invece tocca spigne' pure co' questa
![]()
bellissima (corone a parte)
![]()
Spe-tta-co-lo !!!!!!L'ho presa sperando che poi pedalasse da sola invece tocca spigne' pure co' questa
![]()
Spe-tta-co-lo !!!!!!
Ma il porto d' armi te llo hanno rilasciato ?