La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Non posso che plaudere all'acquisto!!! o-o

Le Zonda le ho anche io e ne sono contentissimo ... ho le copertoncino non le 2 way fit ma la sostanza e' identica.

Cambia solo la sagoma del cerchio dove si inserisce il copertoncino. Qui in Taverna, il Senatore a vita Simon mi aveva sconsigliato di prendere le 2way fit se non avevo intenzione di usarle in pianta stabile coi tubeless.

La sagoma del bordo delle 2 way fit rende una mission impossible mettere e togliere il copertoncino.

Qui in Australia i tubeless non sono tanto diffusi (l'unico importato e' l'Hutchinson F3, che sappia io, ed e' piuttosto difficile da trovare) ed allora mi sono orientato sulle normali.

Per ora, visto che, complice il danno subito dalle zonda due settimane fa, il passaggio a cerchi per tubolare e' sempre piu' probabile ... se il ministro delle finanze approva ... :cassius: :rosik: :angrymod:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
L'avevo ovviamente gia' votata!

Ma ti consiglio di andare sulla foto, mettere il puntatore del mouse in alto a dx, selezionare condividi e copiare il contenuto della linea "sui forum"

Poi edita il tuo messaggio, e incolla quel che hai copiato invece dell'indirizzo web ...

Cosi' la tua bellezza la vediamo direttamente senza bisogno di altri clic!

Almeno che la tua idea sia ... metto il link, la gente ci clicca, cosi' magari prendo altri voti ... se e' cosi' sei sagace come una faina!!!! o-o
non ho voluto mettere direttamente l'antepripma della foto perchè qui in taverna la conoscono già tutti... dopo mi sembra di essere monotono...
poi sono sincero, non mi vergogno e non mi frega niente di ammetterlo, quando metto una foto nel foto album è per prendere voti e cercare di vincere (come fanno tutti... anche se l'ammettono il 2°:mrgreen:) è un gioco? giochiamoo-o è bello avere gratificazioni, ma accetto volentieri anche le critiche degli utenti che commentano, prendo spunto per migliorarmi e migliorare la bici:mrgreen: sono un estetitsta! (amante dell'estetica) me sa' che non è la parola giusta :)))::))): devo smette con le droghe! :mrgreen:o-o
Grazie Deiv per il voto e tutto il resto...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao cari,

Come i faccialibratori sanno gia', ieri era il settimo anniversario del mio arrivo a CanguroLandia.

..
Oggi in 25'48'', media al 12.7 e VAM a 1041. Risultato che mi piazza al 106esimo posto sui 510 utenti di strava che l'hanno fatta (ed hanno i risultati visibili). Insomma, top 20%.

Quando l'ho visto non ci volevo credere ... andro' a dormire demolito, ma felice ...

goditi il bel tempo, maledetten!

tra poco esco sono giorni che non si pedala per neve, pioggia freddo e cose varie, 2° e un pò di sole... vento da paura! che boll's

ps votato il tuo garage, e anche il garage di Sdrex (quello brutto con le cosmic) :mrgreen::mrgreen:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
wink4eo2.gif
whistling2.gif

http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=32226&popular=week&aliasid=0[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=32226&popular=week&aliasid=0[/URL]

..fatto o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non posso che plaudere all'acquisto!!! o-o

Le Zonda le ho anche io e ne sono contentissimo ... ho le copertoncino non le 2 way fit ma la sostanza e' identica.

Cambia solo la sagoma del cerchio dove si inserisce il copertoncino. Qui in Taverna, il Senatore a vita Simon mi aveva sconsigliato di prendere le 2way fit se non avevo intenzione di usarle in pianta stabile coi tubeless.

La sagoma del bordo delle 2 way fit rende una mission impossible mettere e togliere il copertoncino.

Qui in Australia i tubeless non sono tanto diffusi (l'unico importato e' l'Hutchinson F3, che sappia io, ed e' piuttosto difficile da trovare) ed allora mi sono orientato sulle normali.

Per ora, visto che, complice il danno subito dalle zonda due settimane fa, il passaggio a cerchi per tubolare e' sempre piu' probabile ... se il ministro delle finanze approva ... :cassius: :rosik: :angrymod:
hai ragione, ma mi dava quelle a 295 e subito oppure a ordinare quelle normali, oltre all'attesa, dovevo sborsare 60€ in più!!! ho fatto un pò più di fatica a montare i copertoncini (vittoria zafiro pro 150tp) nel senso che ho dovuto usare i levacopertoni mentre con i fulcrum7 e i zefiro non li ho mai usati, ma dopo aver letto qualche discussione sui tubeless al prossimo cambio gomme (almeno l'anno prossimo perchè i vittoria li ho appena montati) li provo!!!

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
no mai stato purtroppo... quella caccola di mia morosa non piace per niente la montagna! :angrymod:non sono mai riuscito a convincerla di andare al monte!
valle a capire le donne... :mrgreen:

....non ti preoccupare sei in perfetta media inglese con la tua morosa :mrgreen:

...devo dire che m'ha detto bene. Mia moglie adora la montagna e piano piano si sta infatuando pure per la bdc (anche se di tempo ne ha proprio pochino).
Chissà che la prossima estate non riesca a farla pedalare fin lassù :cassius:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
...devo dire che m'ha detto bene. Mia moglie adora la montagna e piano piano si sta infatuando pure per la bdc (anche se di tempo ne ha proprio pochino).
Chissà che la prossima estate non riesca a farla pedalare fin lassù :cassius:

...sono sempre stato un sostenitore degli sport condivisi o-o
...poter organizzare una vacanza sulla base della stessa passione..non ha prezzo :mrgreen:

...io non ci sono riuscito :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.