BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Thx quasi mi ci vergogno ad andarci in giro :oops: :mrgreen:
In una uscita con la McLaren Venge mi si e' affiancato uno dicendo: "guarda che per spingere questa ci vogliono gambe da professionista" , gli ho risposto: "quindi tutti i signori alla guida di ferrari e lamborghini in giro saranno ex piloti di formula 1!".
Poi mi son alzato di sella e l'ho lasciato li :mrgreen:
o-o

:ola:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Thx quasi mi ci vergogno ad andarci in giro :oops: :mrgreen:
In una uscita con la McLaren Venge mi si e' affiancato uno dicendo: "guarda che per spingere questa ci vogliono gambe da professionista" , gli ho risposto: "quindi tutti i signori alla guida di ferrari e lamborghini in giro saranno ex piloti di formula 1!".
Poi mi son alzato di sella e l'ho lasciato li :mrgreen:
o-o

:asd:

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
mi convinco sempre di piu che il Tmr01 non e' la bici per le mie esigenze ...

......io ho gia' fatto circa 2000 km e devo dire che sono contento di come si comporta!...... fatto 4 ore senza alcun dolore alla schiena, certo non e' una bici da maratona delle dolomiti, ma in salite pedalabili con rapporto pieno, credimi che non e' affatto penalizzata.....!!:-x:-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
......io ho gia' fatto circa 2000 km e devo dire che sono contento di come si comporta!...... fatto 4 ore senza alcun dolore alla schiena, certo non e' una bici da maratona delle dolomiti, ma in salite pedalabili con rapporto pieno, credimi che non e' affatto penalizzata.....!!:-x:-x:-x
Eppure, io credo che alla MDD se ne vedranno parecchie...

Così come alla 9 Colli o alla Sportful, tanto per citare le più blasonate...:mrgreen:

In fondo, se io avessi la possibilità di spendere 5-6-7 mila Euro per una bici del genere e fosse l'unica che ho, la userei per tutto. Rapporti giusti, ruote giuste e via pedalare...

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
per non sapere 'ne leggere ,ne scrivere' ho ordinato un'altro SLR01 versione world champion....:-xDl2 ovviamente .....

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
E no caro la colnago la vado aa prendere anche a due metri d casa mia io voglio L'impec...................superrecord eps con le lightweight e alèèèèèèèèèèèèèèèè

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Eppure, io credo che alla MDD se ne vedranno parecchie...

Così come alla 9 Colli o alla Sportful, tanto per citare le più blasonate...:mrgreen:

In fondo, se io avessi la possibilità di spendere 5-6-7 mila Euro per una bici del genere e fosse l'unica che ho, la userei per tutto. Rapporti giusti, ruote giuste e via pedalare...

.......quoto...e' poi sempre una bici come le altre!!!....se non pedali.....nisba!o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.