io consegnata anche il 29 che peró è di martedì e ancora nulla, ma mi han riferito peró che essendo stata la prima forcella arrivata in negozio il mecca ha aspettato venerdì a spedirla
spero che oggi o domani ritorni
mi correggo...lunedi 29!!


io consegnata anche il 29 che peró è di martedì e ancora nulla, ma mi han riferito peró che essendo stata la prima forcella arrivata in negozio il mecca ha aspettato venerdì a spedirla
spero che oggi o domani ritorni


Avere 1 idea è già qualcosanero e bianco...ho giá il progetto...solo in testa però![]()


...guardate qui: http://sportandrea.blogspot.it/2012/07/pesi-specialized-road-bikes-2013.html
Una domandina veloce per voi Specy...l'sl4 s-works 2013 quanto pesa il telaio in taglia 56??...xche girando online ho visto una pesata di 950g...pensavo stesse sotto i 900...e' affidabile il dato??
...guardate qui: [url]http://sportandrea.blogspot.it/2012/07/pesi-specialized-road-bikes-2013.html[/URL]
![]()
Per ora non ancora...mi sto cmqe guardando un po intorno e devo dire che lo specy sl4 in coloraz nera/rigata rossa dal vivo e' molto molto bella!...pero' volevo orientarmi su un telaio "light" e pensavo pesasse un po meno,almeno sotto i 900g...se e' vera la pesata che ho trovato,950g nudo mi sembrano un pelo tanti...ci sono telai che a quel peso ci arrivano con anche il reggisella...per questo chiedevo lumi a chi forse l'ha pesato...ci stai facendo un pensierino al posto della cipollini? sei riuscito a venderla?

Per ora non ancora...mi sto cmqe guardando un po intorno e devo dire che lo specy sl4 in coloraz nera/rigata rossa dal vivo e' molto molto bella!...pero' volevo orientarmi su un telaio "light" e pensavo pesasse un po meno,almeno sotto i 900g...se e' vera la pesata che ho trovato,950g nudo mi sembrano un pelo tanti...ci sono telai che a quel peso ci arrivano con anche il reggisella...per questo chiedevo lumi a chi forse l'ha pesato...![]()
Per ora non ancora...mi sto cmqe guardando un po intorno e devo dire che lo specy sl4 in coloraz nera/rigata rossa dal vivo e' molto molto bella!...pero' volevo orientarmi su un telaio "light" e pensavo pesasse un po meno,almeno sotto i 900g...se e' vera la pesata che ho trovato,950g nudo mi sembrano un pelo tanti...ci sono telai che a quel peso ci arrivano con anche il reggisella...per questo chiedevo lumi a chi forse l'ha pesato...![]()

Chissa?!...dai brigli ti voglio qui nel club![]()
Grazie dell'informazione, a me il rivenditore ha riconsegnato la forcella controllata con il bollino applicato e mi ha detto che il buono lo avrebbero spedito in un secondo tempo.... andrò a chiedere spiegazioni.La mia forca e' stata spedita in Specialized Mercoledi 30 Gennaio ed e' tornata Venerdi' 1 Febbraio. Sabato mattina sono andato a ritirare la bici montata. La forcella non e' stata sostituita ma solo controllata e hanno applicato bollino olografico. Il foglio con l'avviso di richiamo, firmato e controfirmato dal negozio rimane come buono da 100 euro da spendere in unica soluzione in prodotti Specialized.
scusa,quanto pesi tu?Per ora non ancora...mi sto cmqe guardando un po intorno e devo dire che lo specy sl4 in coloraz nera/rigata rossa dal vivo e' molto molto bella!...pero' volevo orientarmi su un telaio "light" e pensavo pesasse un po meno,almeno sotto i 900g...se e' vera la pesata che ho trovato,950g nudo mi sembrano un pelo tanti...ci sono telai che a quel peso ci arrivano con anche il reggisella...per questo chiedevo lumi a chi forse l'ha pesato...![]()
Xche??...70kg...
