Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

paolo185

Novellino
13 Maggio 2011
60
0
MB
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
La mia forca e' stata spedita in Specialized Mercoledi 30 Gennaio ed e' tornata Venerdi' 1 Febbraio. Sabato mattina sono andato a ritirare la bici montata. La forcella non e' stata sostituita ma solo controllata e hanno applicato bollino olografico. Il foglio con l'avviso di richiamo, firmato e controfirmato dal negozio rimane come buono da 100 euro da spendere in unica soluzione in prodotti Specialized.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ci stai facendo un pensierino al posto della cipollini? sei riuscito a venderla?
Per ora non ancora...mi sto cmqe guardando un po intorno e devo dire che lo specy sl4 in coloraz nera/rigata rossa dal vivo e' molto molto bella!...pero' volevo orientarmi su un telaio "light" e pensavo pesasse un po meno,almeno sotto i 900g...se e' vera la pesata che ho trovato,950g nudo mi sembrano un pelo tanti...ci sono telai che a quel peso ci arrivano con anche il reggisella...per questo chiedevo lumi a chi forse l'ha pesato...o-o

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Per ora non ancora...mi sto cmqe guardando un po intorno e devo dire che lo specy sl4 in coloraz nera/rigata rossa dal vivo e' molto molto bella!...pero' volevo orientarmi su un telaio "light" e pensavo pesasse un po meno,almeno sotto i 900g...se e' vera la pesata che ho trovato,950g nudo mi sembrano un pelo tanti...ci sono telai che a quel peso ci arrivano con anche il reggisella...per questo chiedevo lumi a chi forse l'ha pesato...o-o

Lascia perdere la iper leggerezza , non serve a nulla , altrimenti quelli dell'uci non imporrebbero il peso di 6,8 kg fra i prof .

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

dai brigli ti voglio qui nel club o-o

Turner

Novellino
25 Febbraio 2012
29
0
Visita sito
Bici
Tarmac sl4
La mia forca e' stata spedita in Specialized Mercoledi 30 Gennaio ed e' tornata Venerdi' 1 Febbraio. Sabato mattina sono andato a ritirare la bici montata. La forcella non e' stata sostituita ma solo controllata e hanno applicato bollino olografico. Il foglio con l'avviso di richiamo, firmato e controfirmato dal negozio rimane come buono da 100 euro da spendere in unica soluzione in prodotti Specialized.
Grazie dell'informazione, a me il rivenditore ha riconsegnato la forcella controllata con il bollino applicato e mi ha detto che il buono lo avrebbero spedito in un secondo tempo.... andrò a chiedere spiegazioni.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
scusa,quanto pesi tu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.