E ti sembrano pochi?????? Ciaparatt...:rosik:
Vieni in Liguria Domenica, le temperature dovrebbero essere più miti rispetto al Piemunt, speriamo!
Negativo, ho bisogno di km...tanti...troppi per voi
E ti sembrano pochi?????? Ciaparatt...:rosik:
Vieni in Liguria Domenica, le temperature dovrebbero essere più miti rispetto al Piemunt, speriamo!
Negativo, ho bisogno di km...tanti...troppi per voi![]()
a meno che tu, per VIENI IN LIGURIA, non intenda che ci venga in bici...mumble mumble...
![]()
![]()

Ragazzi sono un neofita, oggi sono riuscito finalmente a prendere la vdc vista la bella giornata e fare un girettino di 52km in 1h40min dopo una settimana di riposo, secondo voi è un buon inizio visto che provenendo dalle ruote grasse questa è una delle prime uscite, tolte due volte dove ho fatto 10km per imparare a usare i comandi?
Chi mi farebbe da guida?
zona torino Sud o al massimo Brandizzo (potrei però solo giovedì)

Bè giusto due macchine e minor spesa.1. Cillo (110 km)
2. Tetto (110 km) con molti interrogativi
3. Crusty (180)
4. Fla#34 (dovrei 180 ma deciderò al 110esimo)
5. Enzino (110+180)
6. CimaCoppi ? (110)
Tutto qua??
Bè giusto due macchine e minor spesa.
non riesco nemmeno a respirare 
Bè giusto due macchine e minor spesa.

Ovviamente fai come ti senti.Mi sa che mi devo pure tirar fuorinon riesco nemmeno a respirare
![]()
Non credo di avere la macchima domenica perchè la CDA è di turno alle Molinette, però ho liberato tutto per quel week end. Devo ancora tesserarmi in caso non ce la facessi la faccio senza iscrivermi. Tanto a me interessa solo il giro e la compagnia.
Ora speriamo solo nel Meteo![]()
1. Cillo (110 km)
2. Tetto (110 km) con molti interrogativi
3. Crusty (180)
4. Fla#34 (dovrei 180 ma deciderò al 110esimo)
5. Enzino (110+180)
6. CimaCoppi ? (110)
Tutto qua??
pochi ma buoni, divertitevi ragazzi.
Grazie...
La tua presenza avrebbe dato un tocco di simpatia in più alla gita...![]()
grazie ma sarà per un'altra volta... ieri ho fatto 60 km. che dovevano essere di fondo, ma verso il 48/50 esimo sono scoppiata, tra il vento contro e di lato e il fatto che di mio sono proprio piantata ho fatto un fatica a tornare a casa....


e da sopra no?![]()
Cmq anche io oggi vista la brezza mi sono rifugiato in collina![]()
http://connect.garmin.com/activity/270635772[url]http://connect.garmin.com/activity/270635772[/URL]
Grazie...
La tua presenza avrebbe dato un tocco di simpatia in più alla gita...![]()
se promettete di non partite a razzo ai 50 e mi aspettate forse vengo.... sto cambiando idea, il coach mi ha cazziata che ho detto di no e mi ha detto che è ora che io cominci a fare certe distanze.....
se promettete di non partite a razzo ai 50 e mi aspettate forse vengo.... sto cambiando idea, il coach mi ha cazziata che ho detto di no e mi ha detto che è ora che io cominci a fare certe distanze.....
Ecco... Vedi un po' te....:angrymod:
Stavo già pensando di non andare, perchè fare il giro corto da solo non ne avevo voglia...![]()
Ecco... Vedi un po' te....:angrymod:
Stavo già pensando di non andare, perchè fare il giro corto da solo non ne avevo voglia...![]()
Mi sa che mi devo pure tirar fuorinon riesco nemmeno a respirare
![]()

