Vetta Deda DR-ZeroUno

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
eh va beh, mi toccherà anche questa volta a pensarci io a procurarti ciò di cui abbisogni, domani sento dal mio sivende cosa riesce a fare!!!
ma no luca non ti disturbare, il problema è uno solo, le eurus del 2011 le avrei pure trovate a 600 euri, quelle del mio meccanico eurus 2013 le verrei a pagare molto molto meno delle 2011, il prezzo già lo sai, è solo una questione di estetica... non sono sicuro che ci stiano bene al 100x100 con il telaio tutto li... o-o

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ma come una battuta... Avevo capito che eri ginecologo, tubista, estetista, meccanico, tiratore scelto....

Scherzi a parte, riguardo le ruote io la vedo così, secondo me non c'è molta differenza tra le eurus e le zonda quindi preferirei risparmiare un po di soldini. Di contro invece, volendo spendere un po' di più prenderei le shamal magari usate che si trovano a circa 400€ e hai una ruota fantastica... Poi nella versione oro accoppiata alla tua Verdona (bis, dopo la bici di 4x16) farebbe molto Brazil...

Poi vedi tu, questo è il mio modesto parere

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ma come una battuta... Avevo capito che eri ginecologo, tubista, estetista, meccanico, tiratore scelto....

Scherzi a parte, riguardo le ruote io la vedo così, secondo me non c'è molta differenza tra le eurus e le zonda quindi preferirei risparmiare un po di soldini. Di contro invece, volendo spendere un po' di più prenderei le shamal magari usate che si trovano a circa 400€ e hai una ruota fantastica... Poi nella versione oro accoppiata alla tua Verdona (bis, dopo la bici di 4x16) farebbe molto Brazil...

Poi vedi tu, questo è il mio modesto parere
color oro mi sembra un azzardo!! :bua:
adesso sono in confusione! :mrgreen: vendo tutto... :rosik:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
comunque nella mia tessta per ora ci vedo queste, mi sembrano le più azzeccate... o-o
34tegs5.jpg

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
fortuna che non sei indù....:mrgreen:

...Una volta morto il marito, la vedova si bruciasse viva sulla pira funeraria del marito. Il rito era percepito come un atto di devozione verso il marito e solo le donne virtuose erano in grado di compierlo. ...

:wacko:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
fortuna che non sei indù....:mrgreen:

...Una volta morto il marito, la vedova si bruciasse viva sulla pira funeraria del marito. Il rito era percepito come un atto di devozione verso il marito e solo le donne virtuose erano in grado di compierlo. ...

:wacko:

OT ma devo scriverlo: ennesima conferma che avrei dovuto nascere in un altro posto e non in Italia. Mia moglie alimenterebbe all'infinito il fuoco e, probabilmente, ci butterebbe anche le bici!! ;-):-)

P. S. oppure non avrei avuto problemi se....... non mi fossi sposato!! :mrgreen:o-o