Ma come una battuta... Avevo capito che eri ginecologo, tubista, estetista, meccanico, tiratore scelto....
Scherzi a parte, riguardo le
ruote io la vedo così, secondo me non c'è molta differenza tra le eurus e le zonda quindi preferirei risparmiare un po di soldini. Di contro invece, volendo spendere un po' di più prenderei le shamal magari usate che si trovano a circa 400 e hai una ruota fantastica... Poi nella versione oro accoppiata alla tua Verdona (bis, dopo la bici di 4x16) farebbe molto Brazil...
Poi vedi tu, questo è il mio modesto parere