Sicuro Riccardo???
- Prodotto appena uscito (soliti problemi di gioventù nel mondo HiTec)
- Prendono ordini da Aprile in poi (che te ne fai d'estate? meglio attendere ottobre magari ci saranno già aggiustamenti)
- Molto YANKEE vista compatibilità totale con Apple (ok per te...ma poco per me..ho solo il mini e non so per quanto)..forse troppo.
- Capitolo funzionale..esistono recensioni/pareri? Rumorosità (mi sembra principio Lemond e quindi non da condominio)?
Troppi dubbi per me...valuto il Genius per ottobre..
Riguardo alle tempistiche hai assolutamente ragione. Solo se avessi voglia di sbattermi un po' per essere tra i primi a riceverlo all'inizio di marzo potrebbe avere senso (e sinceramente adesso non ne ho troppa voglia), il punto è che appena si può iniziare ad uscire in bici io metto i
rulli in granaio e se ne riparla in inverno.
L'integrazione con prodotti Apple a me fa comodo, ormai mi sono convertito (ho visto la luce, in casa ho tre
iPad, due iPhone ed un iMac), quindi quello per me è un plus. Stabilità e facilità d'uso garantita (in contrasto con l'instabilità e complicazione dei prodotti Tacx).
A riguardo del rumore, le poche notizie che ho letto sono abbastanza rassicuranti. Nella sua breve recensione
Rainmaker ne parla bene:
"Now traditionally trainers like this (such as the LeMond) have been a wee bit loud. More like jet-engine loud. But the
Wahoo KICKR was far quieter than the LeMond Revolution almost completely quiet on the showfloor the sound of the drive train was louder on all three bikes than the trainer itself."
Concludendo, a questo punto della stagione penso che starò sul Bushido oppure passerò all'iGenius, per poi valutare all'inizio della prossima stagione invernale il KICKR, che ti confermo mi attira molto come filosofia.