Montata!! Ora bisogna fare la prova su strada..
Molto bella, complimenti. Le cosmic poi le donano...
Montata!! Ora bisogna fare la prova su strada..
Montata!! Ora bisogna fare la prova su strada..

Montata!! Ora bisogna fare la prova su strada..

Soliti discorsi triti e ritriti...le masse rotanti le ho gia' mooolto leggere...voglio fare una bici leggera in se per appagamento personale,piu' che per l'effettivo guadagno in termini di resa che e' sempre discutibile e sono cose ovvie e personali...lasciamo stare anche i soliti discorsi da bar del tipo,mangia meno,lascia a casa il cell o togli la borraccia...ecc...ero solo curioso di sapere il peso esatto e veritiero in taglia 56 dello specy sl4 se qcno l'ha pesato...tutto qui...xche volevo partire con una base molto leggera di telaio,e guardavo quelli che in quella taglia stanno sotto i 900g...scelta personale...perché 70 kg non sei proprio un peso piuma..e come detto e scritto. in diverse parti conta molto di più il peso sulle masse rotanti. ..

Non l'ho ancora venduto per ora...mi guardo intorno...non si sa mai che entri in un breve futuro nel club...
Soliti discorsi triti e ritriti...le masse rotanti le ho gia' mooolto leggere...voglio fare una bici leggera in se per appagamento personale,piu' che per l'effettivo guadagno in termini di resa che e' sempre discutibile e sono cose ovvie e personali...lasciamo stare anche i soliti discorsi da bar del tipo,mangia meno,lascia a casa il cell o togli la borraccia...ecc...ero solo curioso di sapere il peso esatto e veritiero in taglia 56 dello specy sl4 se qcno l'ha pesato...tutto qui...xche volevo partire con una base molto leggera di telaio,e guardavo quelli che in quella taglia stanno sotto i 900g...scelta personale...![]()
Montata!! Ora bisogna fare la prova su strada..
è provvisorio...la devo provare e molto probabilmente abbasserò anche la posizione dell'attacco, poi verrà tagliato, il mio meccanico è molto scrupoloso e mi ha detto, provala bene che per accorciare si fa sempre in tempo....Bella, avrei però tagliato il canotto a file dell'attacco, non credo che in futuro qlc possa montarlo più in alto di così....![]()
Soliti discorsi triti e ritriti...le masse rotanti le ho gia' mooolto leggere...voglio fare una bici leggera in se per appagamento personale,piu' che per l'effettivo guadagno in termini di resa che e' sempre discutibile e sono cose ovvie e personali...lasciamo stare anche i soliti discorsi da bar del tipo,mangia meno,lascia a casa il cell o togli la borraccia...ecc...ero solo curioso di sapere il peso esatto e veritiero in taglia 56 dello specy sl4 se qcno l'ha pesato...tutto qui...xche volevo partire con una base molto leggera di telaio,e guardavo quelli che in quella taglia stanno sotto i 900g...scelta personale...![]()

Oh perfetto!!..grazie mille...uno pratico che non ci gira intorno...era quello che volevo sapere grazie...Ti rispondo io, pesato qualche giorno fa. Taglia 52, 908 grammi. ciao![]()

Oh perfetto!!..grazie mille...uno pratico che non ci gira intorno...era quello che volevo sapere grazie...![]()
Ti rispondo io, pesato qualche giorno fa. Taglia 52, 908 grammi. ciao![]()
Oh perfetto!!..grazie mille...uno pratico che non ci gira intorno...era quello che volevo sapere grazie...![]()

telaio s-works?
si, colore 2013 nero opaco.
grazie. per i grammomaniaci, in teoria l'opaco è più leggero proprio per le caratteristiche dello strato trasparente opaco... non saprei quantificare i grammi.
grazie. per i grammomaniaci, in teoria l'opaco è più leggero proprio per le caratteristiche dello strato trasparente opaco... non saprei quantificare i grammi.
non so che dirti, l'ho pesata con la bilancia da cucina che mia moglie usa per fare i dolci, quindi molto precisa...![]()
non so che dirti, l'ho pesata con la bilancia da cucina che mia moglie usa per fare i dolci, quindi molto precisa...![]()
no certo non contestavo la tua pesata, anzi, volevo dire che la lucida a pari taglia potrebbe essere più pesante di qualche grammo.
Se può interessare da questo link si vedono diverse pesate:
http://www.bikerumor.com/2012/07/20...thlon-bikes-complete-overview-actual-weights/
no certo non contestavo la tua pesata, anzi, volevo dire che la lucida a pari taglia potrebbe essere più pesante di qualche grammo.
Se può interessare da questo link si vedono diverse pesate:
http://www.bikerumor.com/2012/07/20...thlon-bikes-complete-overview-actual-weights/
tranquillo, l'ho capito che non contestavi la mia pesata, e comunque dal file che hai allegato danno un peso di 950 grammi, e visto che di solito si prende come riferimento la taglia M, i 908 grammi della taglia S ci stanno tutti.![]()