Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
perché 70 kg non sei proprio un peso piuma..e come detto e scritto. in diverse parti conta molto di più il peso sulle masse rotanti. ..
Soliti discorsi triti e ritriti...le masse rotanti le ho gia' mooolto leggere...voglio fare una bici leggera in se per appagamento personale,piu' che per l'effettivo guadagno in termini di resa che e' sempre discutibile e sono cose ovvie e personali...lasciamo stare anche i soliti discorsi da bar del tipo,mangia meno,lascia a casa il cell o togli la borraccia...ecc...ero solo curioso di sapere il peso esatto e veritiero in taglia 56 dello specy sl4 se qcno l'ha pesato...tutto qui...xche volevo partire con una base molto leggera di telaio,e guardavo quelli che in quella taglia stanno sotto i 900g...scelta personale...o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Soliti discorsi triti e ritriti...le masse rotanti le ho gia' mooolto leggere...voglio fare una bici leggera in se per appagamento personale,piu' che per l'effettivo guadagno in termini di resa che e' sempre discutibile e sono cose ovvie e personali...lasciamo stare anche i soliti discorsi da bar del tipo,mangia meno,lascia a casa il cell o togli la borraccia...ecc...ero solo curioso di sapere il peso esatto e veritiero in taglia 56 dello specy sl4 se qcno l'ha pesato...tutto qui...xche volevo partire con una base molto leggera di telaio,e guardavo quelli che in quella taglia stanno sotto i 900g...scelta personale...o-o

Sui pesi effettivi dei telai si potrebbe fare un trattato, tra dichiarati, reali, in base alle taglie... Ma sono discorsi da bar :asd:

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Bella, avrei però tagliato il canotto a file dell'attacco, non credo che in futuro qlc possa montarlo più in alto di così....:mrgreen:
è provvisorio...la devo provare e molto probabilmente abbasserò anche la posizione dell'attacco, poi verrà tagliato, il mio meccanico è molto scrupoloso e mi ha detto, provala bene che per accorciare si fa sempre in tempo....
(tra l'altro è anche un centro biomeccanico velosistem....)

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works

Ti rispondo io, pesato qualche giorno fa. Taglia 52, 908 grammi. ciaoo-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
no certo non contestavo la tua pesata, anzi, volevo dire che la lucida a pari taglia potrebbe essere più pesante di qualche grammo.

Se può interessare da questo link si vedono diverse pesate:

http://www.bikerumor.com/2012/07/20...thlon-bikes-complete-overview-actual-weights/

tranquillo, l'ho capito che non contestavi la mia pesata, e comunque dal file che hai allegato danno un peso di 950 grammi, e visto che di solito si prende come riferimento la taglia M, i 908 grammi della taglia S ci stanno tutti.o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.