La pedivella non prosegue idealmente il piantone! :rosik:

a parte il gruppo che a me non piace (ma sono gusti..) è veramente cattiva nera! sti cazzi!!!
la tua non l'avevo mai vista!
è del 2011? 
il modello 2012a parte il gruppo che a me non piace (ma sono gusti..) è veramente cattiva nera! sti cazzi!!!la tua non l'avevo mai vista!
è del 2011?
![]()
prima che bdc avevi? se ce l'avevi...il modello 2012
ah però...complimenti bella davvero!!!!!!!!!!Buonasera a tutti!!!!!
ok grazie interrogatorio finito!avevo una battaglin c12, sempre ultegra
domani le faccio a laigueglia e dopo la postook grazie interrogatorio finito!:eek:
spetta, una foto del pilota ce la fai vedere?
grazieah però...complimenti bella davvero!!!!!!!!!!Buonasera a tutti!!!!!
intenzionalmente o è un caso?VOLEVO USARE IL MIO POST N° 10'000 ( DIECILMILA ) PER MANDARE UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI DELLA TAVERNA :eek::eek::eek: ..... per la cronaca : ogni post N° mille l' ho scritto qui![]()

te s'è incantato il disco??VOLEVO USARE IL MIO POST N° 10'000 ( DIECIMILA ) PER MANDARE UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI DELLA TAVERNA :eek::eek::eek: ..... per la cronaca : ogni post N° mille l' ho scritto qui volutamente![]()

partecipi al trofeo laigueglia?domani le faccio a laigueglia e dopo la posto

no amico hai modificato il messaggio successivamenteHo detto VOLUTAMENTE![]()
non farmi passare da coglione... 
faccio la prima del prestigio e poi vedremopartecipi al trofeo laigueglia?![]()
ricevuto... :eek: e grazie per la bilancia appena posso ricambio...faccio la prima del prestigio e poi vedremo

Assolutamente nono amico hai modificato il messaggio successivamentenon farmi passare da coglione...
![]()
![]()

..... mi era partito il messaggio prima di finirlo e con un errore !! L' ho rimandato corretto e completo scherzavo come al solito èAssolutamente no..... mi era partito il messaggio prima di finirlo e con un errore !! L' ho rimandato corretto e completo
![]()
:eek
-o