Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
io sto guardando su youtube alcune delle imprese di Re Leone ...
e mi dispiace sapere che tutte queste belle cose potrebbero scomparire

Per anni sono andato allo stadio con un amico che mi diceva che le partite erano in qualche modo falsate (scommesse o arbitri).
Io non ci ho mai creduto nonostante l'asfisiante pressing del mio amico che ogni anno mi ricordava torti subiti e danni di classifica ricevuti... ma io non ci credevo.
;on aveva senso andare allo stadio con il dubbio ... mi sarei sentito come uno che fa sesso con la sua bella morosa sapendo che la da anche ad altri...
Poi tre anni fa il "mio" giocattolo si è rotto... il mio amico ha continuato ad andare allo stadio e a lamentarsi io non ho più messo piede allo stadio.
Sono ottimista e credo che non mi sentirò tradito anche dal ciclismo

ps: da quando non ho + l'abbonamento allo stadio faccio 5000 km all'anno in bici :):):):)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Rispondi a me: per te è normale che Fuentes segnasse le date di vincita di Cipollini? Ma realmente credi che Cipollini non si sia dopato?
Dillo che non vorresti crederci, ma la realtà e la realtà..

[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/09-02-2013/tabella-dopante-914209557067.shtml[/URL]

Prendiamo atto della linea difensiva scelta dal legale di Mario Cipollini, ma confermiamo che il numero di telefono legato al nome in codice "Maria" è un numero di Lucca al quale abbiamo a suo tempo chiamato Cipollini in quegli anni, nonostante la sua residenza fosse nel Principato di Monaco. Quel nome e quel numero compaiono più volte sulle carte ufficiali dell’inchiesta Operacion Puerto con tanto di timbro della Guardia Civil. Le tabelle che abbiamo pubblicato corrispondono nelle date agli impegni agonistici di Mario. Quanto al confronto ematico con le 99 sacche ancora da identificare non avrebbe senso perché contengono sangue prelevato nel 2006, quando Cipollini si era già ritirato dal ciclismo.
[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/09-02-2013/cipollini-difesa-legale-accuse-assurde--914218370477.shtml[/URL]

non ci vorrei credere, non ci voglio credere e non ci crederò mai! alla tua domanda:"è normale che Fuentes segnasse le date di vincita di Cipollini?" ti rispondo no, perchè lo faceva non lo so, ma ti sembra una prova inequivocabile della colpevolezza di cipollini, a me no! se credo realmente che cipollini si è dopato? no! so che tu e molti altri del forum dite che non è possibile che non si sia dopato, ma anche se sono l'unico io continuerrò a sostene che è innocente fino a prova contraria (fino ad un eventualissima squalifica)!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
io sto guardando su youtube alcune delle imprese di Re Leone ...
e mi dispiace sapere che tutte queste belle cose potrebbero scomparire

Per anni sono andato allo stadio con un amico che mi diceva che le partite erano in qualche modo falsate (scommesse o arbitri).
Io non ci ho mai creduto nonostante l'asfisiante pressing del mio amico che ogni anno mi ricordava torti subiti e danni di classifica ricevuti... ma io non ci credevo.
;on aveva senso andare allo stadio con il dubbio ... mi sarei sentito come uno che fa sesso con la sua bella morosa sapendo che la da anche ad altri...
Poi tre anni fa il "mio" giocattolo si è rotto... il mio amico ha continuato ad andare allo stadio e a lamentarsi io non ho più messo piede allo stadio.
Sono ottimista e credo che non mi sentirò tradito anche dal ciclismo

ps: da quando non ho + l'abbonamento allo stadio faccio 5000 km all'anno in bici :):):):)

I miti del ciclismo - Mario Cipollini - YouTube
se hai un pò di tempo guarda questo, a differenza di quello che credono molti è tutto vero; e non ti preoccupere il ciclismo non ti tradirà!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
non ci vorrei credere, non ci voglio credere e non ci crederò mai! alla tua domanda:"è normale che Fuentes segnasse le date di vincita di Cipollini?" ti rispondo no, perchè lo faceva non lo so, ma ti sembra una prova inequivocabile della colpevolezza di cipollini, a me no! se credo realmente che cipollini si è dopato? no! so che tu e molti altri del forum dite che non è possibile che non si sia dopato, ma anche se sono l'unico io continuerrò a sostene che è innocente fino a prova contraria (fino ad un eventualissima squalifica)!
Squalifica??? Si è ritirato molti anni fa...
A me si, sembra una prova inequivocabile, dato che Fuentes è un medico che ha dopato centinaia di persone, non posso pensare che segnasse le vittorie di Cipollini per il gusto di farlo o che avesse il suo numero solo per il gusto di scambiare qualche chiacchiera.
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
.....e' un film gia' visto: nell'immediato, le doverose reazioni sdegnate, minaccia di querele, etc.... (ricordate LA?)...poi, man mano che il quadro sara' piu' chiaro ed inequivocabile, arriveranno le ammissioni, le lacrime chissa', magari si tira tutti dietro.....scommettiamo?
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Squalifica??? Si è ritirato molti anni fa...
A me si, sembra una prova inequivocabile, dato che Fuentes è un medico che ha dopato centinaia di persone, non posso pensare che segnasse le vittorie di Cipollini per il gusto di farlo o che avesse il suo numero solo per il gusto di scambiare qualche chiacchiera.

vedo che hai seguito molto bene la vicenda armstrong, perchè armstrong non aveva smesso? è ovvio che mi riferivo a una squalifica retroattiva! e poi rispetto la tua opinione ma come ho già fatto capire non la condivido! perchè? semplicemente cipollini non si è dopato!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
.....e' un film gia' visto: nell'immediato, le doverose reazioni sdegnate, minaccia di querele, etc.... (ricordate LA?)...poi, man mano che il quadro sara' piu' chiaro ed inequivocabile, arriveranno le ammissioni, le lacrime chissa', magari si tira tutti dietro.....scommettiamo?


so che tutti credete che perderò! ma io scommetto che non succederà! cipollini non si è dopato (e per essere chiari ripeto ancora che non sono tifoso di cipollini, non posso accettere e non voglio accetere tutto questo)!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
vedo che hai seguito molto bene la vicenda armstrong, perchè armstrong non aveva smesso? è ovvio che mi riferivo a una squalifica retroattiva! e poi rispetto la tua opinione ma come ho già fatto capire non la condivido! perchè? semplicemente cipollini non si è dopato!
Si hai ragione. Pensavo alle squalifiche di atleti ancora in carriera. Comunque, mettiti in testa che o c'è un complotto della Gazzetta e di Fuentes o no. Non esistono vie di mezzo. Il prossimo ad uscire dall'Operacion Puerto secondo me sarà Cancellara. Allenato per anni da fior fior di dopati o medici dopatori.
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Si hai ragione. Pensavo alle squalifiche di atleti ancora in carriera. Comunque, mettiti in testa che o c'è un complotto della Gazzetta e di Fuentes o no. Non esistono vie di mezzo. Il prossimo ad uscire dall'Operacion Puerto secondo me sarà Cancellara. Allenato per anni da fior fior di dopati o medici dopatori.
io credo che anche Paperinik e l'Uomo Ragno rischiano di essere tirati dentro...
 

willier 1971

Novellino
16 Agosto 2012
19
0
54
buscate
Visita sito
Bici
wilier izoard centaur
Secondo me Cipo e stato uno dei velo piu' forti di tutti i tempi non un gran dopoto.
Il dopato è uno sfigato che pretende di vincere con mezzi non propri,
Se andiamo a vedere Cipo in salita quasi si fermava rispetto a chi si dopava veramente ( LA )ed altri
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Si hai ragione. Pensavo alle squalifiche di atleti ancora in carriera. Comunque, mettiti in testa che o c'è un complotto della Gazzetta e di Fuentes o no. Non esistono vie di mezzo. Il prossimo ad uscire dall'Operacion Puerto secondo me sarà Cancellara. Allenato per anni da fior fior di dopati o medici dopatori.

1°:non c'è un clomplitto!
2°:l'assenza del complotto non implica che cipollini si sia dopato!
3°:ma che c'entra adesso cancellara?

P.s. io no sono un tifoso di cipollini e lo difendo a spada tratta, figurati in che modo difenderò cancellara, visto che sono suo tifoso! CANCELLARA NON SI E' MAI DOPATO! vuoli (o volete) che lo ripeta per 100,1000 o 10000 volte, beh! sono pronto! cancellara non è dopato ( e tanto per essere chiari non è dopata neanche la sua bici, credo che abbiate capito a cosa vi riferisco)!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
1°:non c'è un clomplitto!
2°:l'assenza del complotto non implica che cipollini si sia dopato!
3°:ma che c'entra adesso cancellara?

P.s. io no sono un tifoso di cipollini e lo difendo a spada tratta, figurati in che modo difenderò cancellara, visto che sono suo tifoso! CANCELLARA NON SI E' MAI DOPATO! vuoli (o volete) che lo ripeta per 100,1000 o 10000 volte, beh! sono pronto! cancellara non è dopato ( e tanto per essere chiari non è dopata neanche la sua bici, credo che abbiate capito a cosa vi riferisco)!
Va bene, non ha senso insistere.

Comunque, ecco a voi il grande sondaggio di RAI SPORT su FACEBOOK, che invece di far domande si fa domande:

"Ha fatto bene la Gazzetta a procedere con lo scoop/Cold Case di Cipollini?"

Qualcuno nei commenti gli fa notare che è una domande del "cactus", RAI sport si giustifica dicendo:


Alla luce di quanto emerso nel pomeriggio, cioè la dichiarazione di estraneità ai fatti di Cipollini, la domanda è legittima. Se fosse davvero estraneo ai fatti, una notizia del genere, pubblicata in prima pagina e rivelatasi infondata, avrebbe fatto solamente un grosso danno, non solo a Cipollini.


Probabilmente non hanno neanche visto le tabelle. Come se bastasse una dichiarazione di estranietà (se fosse così Armstrong sarebbe diventato santo). Hanno rovesciato il caso. il colpevole è chi da notizie e non l'oggetto della notizia. Buon servizio pubblico.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Secondo me Cipo e stato uno dei velo piu' forti di tutti i tempi non un gran dopoto.
Il dopato è uno sfigato che pretende di vincere con mezzi non propri,
Se andiamo a vedere Cipo in salita quasi si fermava rispetto a chi si dopava veramente ( LA )ed altri

sono pienamente d'accordo! al prossimo tour de france saranno ospitati tutti coloro che hanno concluso il tour almeno una volta, ecco in questa lista cipollini non c'è perchè non ha fatto uso di doping e alcune volte è andato fuori tempo massimo! ora le cose sono due: o si è dopato talmente male da non riuscire a concludere un tour o semplicemente non si è dopato! ovviamente voi scegliete la prima, ma io scelgo la seconda fino alla fine (la squalifica)!
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Va bene, non ha senso insistere.

Comunque, ecco a voi il grande sondaggio di RAI SPORT su FACEBOOK, che invece di far domande si fa domande:

"Ha fatto bene la Gazzetta a procedere con lo scoop/Cold Case di Cipollini?"

Qualcuno nei commenti gli fa notare che è una domande del "cactus", RAI sport si giustifica dicendo:


Alla luce di quanto emerso nel pomeriggio, cioè la dichiarazione di estraneità ai fatti di Cipollini, la domanda è legittima. Se fosse davvero estraneo ai fatti, una notizia del genere, pubblicata in prima pagina e rivelatasi infondata, avrebbe fatto solamente un grosso danno, non solo a Cipollini.


Probabilmente non hanno neanche visto le tabelle. Come se bastasse una dichiarazione di estranietà (se fosse così Armstrong sarebbe diventato santo). Hanno rovesciato il caso. il colpevole è chi da notizie e non l'oggetto della notizia. Buon servizio pubblico.
Tutto è relativo... visto che per essere condannati ci deve essere ... la condanna
Ma io non sono un esperto di condanne...
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Si hai ragione. Pensavo alle squalifiche di atleti ancora in carriera. Comunque, mettiti in testa che o c'è un complotto della Gazzetta e di Fuentes o no. Non esistono vie di mezzo. Il prossimo ad uscire dall'Operacion Puerto secondo me sarà Cancellara. Allenato per anni da fior fior di dopati o medici dopatori.

..non so se le tue affermazioni sono solo provocazioni o se se pensi davvero quello che scrivi..nel secondo caso sono seriamente preoccupato..
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
sono pienamente d'accordo! al prossimo tour de france saranno ospitati tutti coloro che hanno concluso il tour almeno una volta, ecco in questa lista cipollini non c'è perchè non ha fatto uso di doping e alcune volte è andato fuori tempo massimo! ora le cose sono due: o si è dopato talmente male da non riuscire a concludere un tour o semplicemente non si è dopato! ovviamente voi scegliete la prima, ma io scelgo la seconda fino alla fine (la squalifica)!

dai, facciamo a capirci...c'e chi si dopa per fare una volata e chi per scalare le montagne. Basta avere un buon ginecologo, e quello ti dira', in funzione dell'obiettivo, come fare....la tua passione e la tua voglia di creder sono encomiabili, ma chi ha qualche anno in piu' sa che non e' come speri tu....purtroppo. Che poi Mario sia stato un grande ciclista, un velocista forte, scaltro, intelligente, di classe, nessun dubbio. Ma non era tutta roba sua, tutto qui.