daniele parma
Pedivella
- 27 Aprile 2011
- 469
- 16
- Bici
- Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
io sto guardando su youtube alcune delle imprese di Re Leone ...
e mi dispiace sapere che tutte queste belle cose potrebbero scomparire
Per anni sono andato allo stadio con un amico che mi diceva che le partite erano in qualche modo falsate (scommesse o arbitri).
Io non ci ho mai creduto nonostante l'asfisiante pressing del mio amico che ogni anno mi ricordava torti subiti e danni di classifica ricevuti... ma io non ci credevo.
;on aveva senso andare allo stadio con il dubbio ... mi sarei sentito come uno che fa sesso con la sua bella morosa sapendo che la da anche ad altri...
Poi tre anni fa il "mio" giocattolo si è rotto... il mio amico ha continuato ad andare allo stadio e a lamentarsi io non ho più messo piede allo stadio.
Sono ottimista e credo che non mi sentirò tradito anche dal ciclismo
ps: da quando non ho + l'abbonamento allo stadio faccio 5000 km all'anno in bici :):):):)
e mi dispiace sapere che tutte queste belle cose potrebbero scomparire
Per anni sono andato allo stadio con un amico che mi diceva che le partite erano in qualche modo falsate (scommesse o arbitri).
Io non ci ho mai creduto nonostante l'asfisiante pressing del mio amico che ogni anno mi ricordava torti subiti e danni di classifica ricevuti... ma io non ci credevo.
;on aveva senso andare allo stadio con il dubbio ... mi sarei sentito come uno che fa sesso con la sua bella morosa sapendo che la da anche ad altri...
Poi tre anni fa il "mio" giocattolo si è rotto... il mio amico ha continuato ad andare allo stadio e a lamentarsi io non ho più messo piede allo stadio.
Sono ottimista e credo che non mi sentirò tradito anche dal ciclismo
ps: da quando non ho + l'abbonamento allo stadio faccio 5000 km all'anno in bici :):):):)