Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
tranquillo, l'ho capito che non contestavi la mia pesata, e comunque dal file che hai allegato danno un peso di 950 grammi, e visto che di solito si prende come riferimento la taglia M, i 908 grammi della taglia S ci stanno tutti.o-oo-o

Nell'articolo c'è' scritto che le bici pesate sono in taglia 56 che corrisponde ad una L, la M dovrebbe pesare di conseguenza una ventina di grammi in meno.
 

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Una domanda: ho visto un tubo reggisella Specialized con la parte superiore a forma di becco d'anatra: praticamente un 45 gradi che avrebbe la funzione di ammortizzare le vibrazioni. Tant'è che se ne parla a proposito della Roubaix. Mi dicono che ancora non sia in vendita. si vede in questo video Specialized Roubaix SL-4 Road Bike Review - YouTube
ne sapete qualcosa?
Grazie.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Una domanda: ho visto un tubo reggisella Specialized con la parte superiore a forma di becco d'anatra: praticamente un 45 gradi che avrebbe la funzione di ammortizzare le vibrazioni. Tant'è che se ne parla a proposito della Roubaix. Mi dicono che ancora non sia in vendita. si vede in questo video http://www.youtube.com/watch?v=vlVrmdPxkMg
ne sapete qualcosa?
Grazie.

The Specialized COBL GOBL-R seatpost
120 sterline

specialized-gobl-gobl-r-carbon-seatpost.jpg
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
o-o

La Mia Piccolina appena modificata....








E' bellissima, davvero una bici personalizzata molto ma molto bella!!!....

Ma mi sorgono delle domande, ma alla fine, dopo tutte le modifiche la usi? Cioè fai uscite in ogni condizione climatica (pioggia, freddo, vento, sole, tempeste di sabbia ecc.)? Non hai paura che te la rubino ad ogni uscita del tipo imboscata???

o-o
 
Ultima modifica:

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
E' bellissima, davvero una bici personalizzata molto ma molto bella!!!....

Ma mi sorgono delle domande, ma alla fine, dopo tutte le modifiche la usi? Cioè fai uscite in ogni condizione climatica (pioggia, freddo, vento, sole, tempeste di sabbia ecc.)? Non hai paura che te la rubino ad ogni uscita del tipo imboscata???

o-o

A parte che ho inserito un antifurto satellitare...:mrgreen:
La uso , come tutte le mie bici, le uso e le coccolo, ogni uscita la pulisco e se per caso prendo tanta acqua la smonto e la rimonto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.