Mi pare che qualche intervento sia rasentando le offese. Datevi una calmata, per favore, esprimete le vostre idee e opinioni, senza offendere o denigrare le opinoni altrui.
Grazie.
Grazie.
Va bene, non ha senso insistere.
Comunque, ecco a voi il grande sondaggio di RAI SPORT su FACEBOOK, che invece di far domande si fa domande:
"Ha fatto bene la Gazzetta a procedere con lo scoop/Cold Case di Cipollini?"
Qualcuno nei commenti gli fa notare che è una domande del "cactus", RAI sport si giustifica dicendo:
Alla luce di quanto emerso nel pomeriggio, cioè la dichiarazione di estraneità ai fatti di Cipollini, la domanda è legittima. Se fosse davvero estraneo ai fatti, una notizia del genere, pubblicata in prima pagina e rivelatasi infondata, avrebbe fatto solamente un grosso danno, non solo a Cipollini.
Probabilmente non hanno neanche visto le tabelle. Come se bastasse una dichiarazione di estranietà (se fosse così Armstrong sarebbe diventato santo). Hanno rovesciato il caso. il colpevole è chi da notizie e non l'oggetto della notizia. Buon servizio pubblico.
Se fosse vero, chi acquisterà' una "M Cipollini"?
Ho la mia idea riguardo al doping nel ciclismo degli anni passati. Però mi soffermo sul fatto che non è possibile che il ciclismo venga sbattuto in prima pagina a caratteri cubitali solo per doping. Non ne è possibile che che il Real Sociedad sia coinvolta, il presidenti addirittura confermi e nessuno ne parli. Trovo La gente del mio paese che mi ferma chiedendomi se avevo visto L'articolo di Cipollini nella gazzetta e che mi sorridono dicendomi che i ciclisti son tutti drogati....a loro chiedo: ma voi, che son 50 anni che guardate calcio, che spendete soldi per sky, che avete l'abbonamento allo stadio,non vi sentite presi per il culo con lo scandalo delle scommesse? Ricordo benissimo, quando morì il povero Zanette, la gazzetta subito a parlare di sospetti di doping........La Gazzetta mi ha proprio rotto i maroni
Se fosse vero, chi acquisterà' una "M Cipollini"?
Ma scusate. Prima si e parlato di logica. Ma secondo voi in un periodo dove si dopavano tutti (o quasi) come si fa a credere che uno come Cipollini che ha vinto cosi tanto non abbia preso nulla? E IMPOSSIBILE!!! La cosa che proprio non capisco e perche vi accanite cosi tanto. Ma non vedete che prendono il ciclista di turno lo sbattono in prima pagina come "il mostro" e cosi coprono tutti gl'altri sport. Ma e normale che quando si parla di Fuentes si parla solo di ciclisti? E gl'altri sport? Che il ciclismo era e magari lo e ancora marcio lo si sa. Ma gli altri sport dove (senza fare nomi) vediamo delle imprese assurde...ne vogliamo parlare o no? Domani scopriremo che altri ciclisti che spingevano il 53 in salita o che scattavano come grilli erano dopati. Ma per il nostro sport cambiera qualcosa dirlo, visto che ormai quasi tutti lo sappiamo?
Cipollini era un campione, come lo era LA. Se Cipollini ha fatto tutto quel che ha fatto e mi pare ci sian pochi dubbi che lo HA fatto, inutile sparare su di lui. Era inserito in un sistema che funzionava (o funziona?) così e si è adeguato. Aveva due scelte: rinunciare al suo talento e ritirarsi e darsi all'uncinetto, oppure cercare di far valere il suo talento, facendo quello che facevano gli altri. Ha scelto questa seconda ipotesi. Penso che molti benpensanti avrebbero fatto altrettanto. A me come persona non è mai piaciuto (per quello che lo vedevo in tv), e in generale non sono mai stato un fan dei velocisti. Però è stato nella sua specialità uno dei migliori di tutti i tempi secondo me e la notizia di oggi è una NON notizia, è solo l'ennesima conferma. Vincenti di quell'epoca ufficialmente (o ufficiosamente) puliti ne son rimasti pochi. Chi sarà il prossimo?
cryio no credo che il problema sia quello di chi comprerà le bici di cipollini, ma il vero problema è che si accusa di doping chi non ha fatto niente!
Condivido in pieno.....non capisco ad esempio perchè del Real Sociedad non se ne parli più.....sbattono sempre il ciclismo in primo piano...a me personalmente non me ne frega niente...
Condivido in pieno.....non capisco ad esempio perchè del Real Sociedad non se ne parli più.....sbattono sempre il ciclismo in primo piano...a me personalmente non me ne frega niente...
Secondo me è perchè il calcio è, anche in italia, uno sport molto più potente, legato ad interessi maggiori e a famiglie di industriali e politici influenti che hanno interesse anche economico ad evitare scandali nel calcio e nel far in modo che il pallone resti lo sport numero 1