Anche la mia è una 56
reggi mcfk 110 gr
piega mcfk 160 gr
pipa extralite 87 gr
Ruote ffwf gost 890 gr
Eletronico Shimano a 11
Freni Magura RT6
Sella s works toupe 110 gr
Guarnitura clavicula
spero di andare a 5900 gr


complessivamente questa bici quanto ti è costata? comunque complimenti, è bellissima

molto bella, complimenti.

[MENTION=46890]gioit69[/MENTION]:la puoi benissimo mettere tra le bici della settimana e oltre..
un appunto:li leviamo i spessori vero??
Si vanno tolti, ma solo quando sarò sicuro sulle misure...![]()
Bellissima, complimenti!
Pensavo però che montata così fosse sotto i 6 Kg!


yesssssssssssssssssssssssssssssssss![]()









OK allora ci beviamo una bella birretta !!!Lo pensavo anche io ....ma evidentemente il telaio Venge non è proprio un piuma .
Cmq SI ASSOLUTAMENTE BICI della settimana .!!!!!!![]()


Grazie ancora per i complimenti
Se non mi ricordo male il telaio pesava 1780 Gr con reggi + collarino + forcella + cuscinetti movimento centrale...
Non so come mai ma è una delle poche cose che non ho fotografato...![]()

:asd::asd:Scusa se vado in OT totale ma ..........
il tuo nick gioit69 .......
allora a me viene da leggere coito ( non interrotto mi raccomando ) \ e poi quel 69 ......
quindi io vedo coito in 69 .......oddio la depravazione mi attanaglia:asd::asd:
Bellissima bici,anche se mi piacerebbe sapere se sotto la vernice c'è tutto il valore da giustificare il costo rispetto a una Venge S works.
