DeivSaiborg
Apprendista Passista
La maggior parte?
Brutta cosa l'illusione ...
ma scusa, se la maggior parte dei dindi Livestrong li prendeva da Armstrong e non attraverso le donazioni, perchè Armstrong è stato rimosso dalla Presidenza, con l'esplicita motivazione che i legami con LA mettevano le donazioni a rischio?La maggiorparte si.
E poi ancora con le cagate riguardo le "quantità".
Forse di quello che ho scritto non hai capito niente.
Il problema non è l'aver donato 20.000 euro o 1 milione di euro MA l'aver donato.
Sicuramente meglio di chi, comunque da DOPATO, si è comprato 10 jet o un'astronave.
Brutta cosa l'illusione ...

Livestrong non c'entra nulla col Doping, nè con Cipollini