all in su moto e motociclismo

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ecco perche' giu' per la Futa ci cacci la paga a tutti!
tiri delle pieghe a radicchio che è una bellezza!
Anch'io ho una mutuziclatta (BMW 650FS, del1998,detta il "cammello"),ma e ferma sotto un telo da quando ho iniziato con la bdc....ormai son passati 6anni!
mi piaceva ,ma son sempre stato un motociclista della domenica,pero'un anno mi son fatto un Pantelleria -Bologna in 2 giorni che devo ancora riprendermi!!o-o...adesso ci resterei secco !!

a dire il vero caro enri pensavo che il saper andare in moto mi aiutasse di più nelle picchiate in bici....invece quando c'è qualcuno che in discesa dice bene.....mi stacco inesorabilmente :cry

pantelleria bologna in moto? :afraid:

ci vuole la buccia :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi qua..... ex crossista ed endurista, in moto non ci vado più, però faccio il meccanico per i miei figli che gareggiano con le minimoto.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Rapportoagile gran bel video !!!! certo che per dormire in un hotel così ci vuole un pentolone di vin brulè mica da ridere

Grazie!!
Inizialmente avremmo dovuto dormire nel Grand Hotel "passo redebus" anche noi. Ma giá il giorno prima aveva saputo che di notte faceva -12°, e abbiamo cambiato idea. Siamo ripartiti verso le 14.00. Pare che dopo la nostra partenza sia arrivata un po' più di gente.

P.S. si pagavano 10 Euro e ti davano la tazza che si vede a inizio video.
Con quella potevi bere vin brulè a volontà (oltre a mangiare a volontà). Peccato che il vin brulè fosse il peggiore che avessi mai bevuto (come se fosse caduto dentro un pezzo di carne rancida.......bleah:wacko:)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
comunque anch'io sono motociclista, anche se attualmente appiedato.
Dopo 13 anni di Harley Davidson (vedi foto del 1983), quando ancora non era di moda, l'ho abbandonata quando ha perso gran parte del proprio fascino che era l'esclusività. In tutto l'Alto Adige eravamo in 5 a possederla. Poi sono passato alla moto d'epoca; nulla di particolarmente prezioso (Ajs, Aermacchi, Yamaha Xs). Da l'anno scorso sono senza, ma spesso uso delle moto che amici collezionisti mi prestano, oppure faccio il passegero di Sidecar, come in questo caso di due settimane fa: [url]https://www.youtube.com/watch?v=GHeABrBtLqQ[/URL]

claudio, minchia che bel tosat che eri da giovine, non mi ricordavo del tuo fascino da teddy boy!
cioè siete andati fino al passo brocon in pieno inverno per mangiare un piatto di polenta e fagioli? mei coj...mplimenti!
dicci la verità, quello è un campo paramilitare: quand'è il colpo di stato?

ma che strada avete fatto, che vedo un cartello col 15% di pendenza?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
claudio, minchia che bel tosat che eri da giovine, non mi ricordavo del tuo fascino da teddy boy!
cioè siete andati fino al passo brocon in pieno inverno per mangiare un piatto di polenta e fagioli? mei coj...mplimenti!
dicci la verità, quello è un campo paramilitare: quand'è il colpo di stato?

ma che strada avete fatto, che vedo un cartello col 15% di pendenza?

Vincenzino, non era il Brocon, ma il passo Redebus (non dirmi che non lo conosci ciclisticamente, perché vengo lì e ti tiro le orecchie).
L'idea era quella anche di pernottare (i miei amici, tra cui il mio pilota, lo avevano fatto due anni fa), ma poi visto che da Bolzano eravamo solo noi due e che alla 14.00 c'erano -7°, abbiamo deciso di andare a mangiare i fasoi, per "caricarci" bene di gas metano!!

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Ciao centauri

stile joe bar, mi diverto da più di trenta anni, molte moto ebbi, quattro rubate, altre raschiate a terra..maduna quant ricordi

ora ho una vecchia hornet 900 del 2002, ottimo motore, come ben sapete, ma telaio della fava, con un po' di esperienza si governa bene questa naked

una moto del cuore? suzuki gsx-r 1000 del 2002

S 1000 RR BMW come sogno nel cassetto

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vincenzino, non era il Brocon, ma il passo Redebus (non dirmi che non lo conosci ciclisticamente, perché vengo lì e ti tiro le orecchie).
L'idea era quella anche di pernottare (i miei amici, tra cui il mio pilota, lo avevano fatto due anni fa), ma poi visto che da Bolzano eravamo solo noi due e che alla 14.00 c'erano -7°, abbiamo deciso di andare a mangiare i fasoi, per "caricarci" bene di gas metano!!

scusami, li conosco ambedue.
cmq sarà anche più vicino il redebus, ma siete fuori lo stesso. saliti da baselga?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
a mio parere la suzuki migliore di sempre, quella con cui ad hammamatsu :mrgreen: hanno raggiunto il culmine da cui poi è iniziato un lento declino è il modello gsxr 1000 2005-2006 con scarico yoshimura trioval

bellissima e spaventosa :asd:
Suzuki mito da corsaioli, la mammina fu il katana, poi il primo gsx-r del 1985

ebbi il piacere di pilotare l'R-1 del 1999, 'na cavalletta:mrgreen:...per pilotare intendo alla joe bar, qualche volta in pista ma così, per diletto con amici fulminati

poi la rubarono :cry

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
scusami, li conosco ambedue.
cmq sarà anche più vicino il redebus, ma siete fuori lo stesso. saliti da baselga?

No, saliti da Pergine e Val dei Mocheni. Rientro da Baselga, Val di Cembra Passo S. Lugano.
Ero talmente vestito che se mi scappava pipì, ci mettevo 1/4 d'ora a ...trovarlo.
Però i veri "fuori" erano quelli che sono rimasti su a dormire. Perchè io cominciavo a sentire freddo alle 14.00; pensa star lassù fino al giorno dopo. È lunga la serata!! E ho sentito che alle 21.00 erano - 12°, sempre all'aperto, dato che non c'era neppure una tenda, se non quella per dormire. C'era solo un Maxi falò intorno al quale sostava la gente

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Suzuki mito da corsaioli, la mammina fu il katana, poi il primo gsx-r del 1985
KATANA...un amico l'ha avuta' e l'ho usata per brevi giri ...mi faceva impazzire la linea ,la carena...era troppo avanti per il tempo
il gsx 1000 mi faceva sbavare ma non me lo potevo permettere :bua:
altro mostro suzy dell'epoca era il gamma 2 tempi ,che sound :mrgreen: