ebbene sì, sono io (avevo 22 anni, quindi 29 anni fa)
Un figo !!!
Un figo !!!

....Ecco perche' giu' per la Futa ci cacci la paga a tutti!
tiri delle pieghe a radicchio che è una bellezza!
Anch'io ho una mutuziclatta (BMW 650FS, del1998,detta il "cammello"),ma e ferma sotto un telo da quando ho iniziato con la bdc....ormai son passati 6anni!
mi piaceva ,ma son sempre stato un motociclista della domenica,pero'un anno mi son fatto un Pantelleria -Bologna in 2 giorni che devo ancora riprendermi!!...adesso ci resterei secco !!

Perche sei un padre di famiglia!...invece quando c'è qualcuno che in discesa dice bene.....mi stacco inesorabilmente
![]()

Rapportoagile gran bel video !!!! certo che per dormire in un hotel così ci vuole un pentolone di vin brulè mica da ridere
)comunque anch'io sono motociclista, anche se attualmente appiedato.
Dopo 13 anni di Harley Davidson (vedi foto del 1983), quando ancora non era di moda, l'ho abbandonata quando ha perso gran parte del proprio fascino che era l'esclusività. In tutto l'Alto Adige eravamo in 5 a possederla. Poi sono passato alla moto d'epoca; nulla di particolarmente prezioso (Ajs, Aermacchi, Yamaha Xs). Da l'anno scorso sono senza, ma spesso uso delle moto che amici collezionisti mi prestano, oppure faccio il passegero di Sidecar, come in questo caso di due settimane fa: [url]https://www.youtube.com/watch?v=GHeABrBtLqQ[/URL]
claudio, minchia che bel tosat che eri da giovine, non mi ricordavo del tuo fascino da teddy boy!
cioè siete andati fino al passo brocon in pieno inverno per mangiare un piatto di polenta e fagioli? mei coj...mplimenti!
dicci la verità, quello è un campo paramilitare: quand'è il colpo di stato?
ma che strada avete fatto, che vedo un cartello col 15% di pendenza?
Ciao centauri
una moto del cuore? suzuki gsx-r 1000 del 2002
Vincenzino, non era il Brocon, ma il passo Redebus (non dirmi che non lo conosci ciclisticamente, perché vengo lì e ti tiro le orecchie).
L'idea era quella anche di pernottare (i miei amici, tra cui il mio pilota, lo avevano fatto due anni fa), ma poi visto che da Bolzano eravamo solo noi due e che alla 14.00 c'erano -7°, abbiamo deciso di andare a mangiare i fasoi, per "caricarci" bene di gas metano!!
Suzuki mito da corsaioli, la mammina fu il katana, poi il primo gsx-r del 1985a mio parere la suzuki migliore di sempre, quella con cui ad hammamatsuhanno raggiunto il culmine da cui poi è iniziato un lento declino è il modello gsxr 1000 2005-2006 con scarico yoshimura trioval
bellissima e spaventosa :asd:
scusami, li conosco ambedue.
cmq sarà anche più vicino il redebus, ma siete fuori lo stesso. saliti da baselga?
andavi in Cecenia?Sono sempre stato BMWista un po' sui generis![]()
Quella dietro è la forcella, non un mitraandavi in Cecenia?![]()

KATANA...un amico l'ha avuta' e l'ho usata per brevi giri ...mi faceva impazzire la linea ,la carena...era troppo avanti per il tempoSuzuki mito da corsaioli, la mammina fu il katana, poi il primo gsx-r del 1985