cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
colazione: una kinder brioss, 2 gocciole, una spremuta, uno yogurt con miele

70km in pianura

pranzo: bagoss, salsiccia, garganelli speck e rucola e parmigiano, cotolette e patate al forno, frittelle , galani, mezza fetta di torta di rose :cry
gocciole+ kinder brioss..no comment. bagoss: signor formaggio, bella scelta.

colazione:
- tazza di the alla vaniglia con un cucchiaino di miele
- 2 fette biscottate integrali con 2 abbondanti cucchiaini di marmellata ai limoni home made

allenamento:
- soliti 57.6 km con poco meno di 600 m dsl e 2 salite. Primi 20 km con vento contrario, poi favorevole, media finale di 23.5, discrete sensazioni in salita. Nel durante 3/4 di borraccia da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa, prima dell'ultima salita un carbogel di frutta energizzata Ethic Sport ai frutti rossi, anche se sarebbe più corretto definirlo fruttino per via della consistenza

pwo:
- 4/5 forchettate di broccoletti in padella
- 2 cubetti di grana
- 125 gr yogurt magro con frutta e cereali
- una banana
- 4 datteri

pranzo:
- due piatti di tagliatelle al forno con besciamella, funghi e cotto
- mezza birra artigianale umbra da 5°
- 7/8 castagnole
- una fettina di rollè di tacchino al forno
- 2 fettine di tortino di semola
praticamente hai vanificato l'allenamento a tavola. ma il tuo dietologo cosa ti dice?è tutto un intingolo, poi con sto -ino...boh nn capisco
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
gocciole+ kinder brioss..no comment. bagoss: signor formaggio, bella scelta.


praticamente hai vanificato l'allenamento a tavola. ma il tuo dietologo cosa ti dice?è tutto un intingolo, poi con sto -ino...boh nn capisco

semplicemente avevo voglia di mangiare oggi, e poi non sono un professionista: bello criticare a tutto spiano gli altri senza pensare un pò a se stessi eh?
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
...piuttosto dai una ripulita a quella robaccia :angrymod:a colazione (brioss e goccole, meglio pane e marmellata) :-x.....poi ognuno fa come la vuole. o-o

mea culpa, la mia colazione molto spesso è sbagliata, nei momenti di lucidità vado a fette biscottate e marmellata

gocciole+ kinder brioss..no comment. bagoss: signor formaggio, bella scelta

era la prima volta che assaggiavo il bagoss, portata a pranzo da un mio amico che vive sul lago d'idro...eccezionale o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
hehehe :mrgreen: e sei pure triste?. Oramai è fatta, te la sei goduta, amen...piuttosto dai una ripulita a quella robaccia :angrymod:a colazione (brioss e goccole, meglio pane e marmellata) :-x.....poi ognuno fa come la vuole. o-o

Colazione di oggi:
spremuta 2 arance, 2 gallette farro con crema nocicole e miele, caffè.

Uscito per fare poca corsa di scarico e pure piano in vista della maratona della prossima settimana, al 6°km è partito un dolore al polpaccio :cry::cry: nn riesco a capire bene se è un nervo o muscolo, tornato a casa camminando, comunque fa male ma che cazz...spero una settimana passi tutto....ma che sfiga e che periodaccio.:bua:
Comunque ieri 1h di nuoto in piscina, fantastico e rilassante....forse mi sono rilassato troppo...

Pranzo: 2 piatti fagioli e cotiche (occhio a chi passa per Terni domani :asd:), un formaggetto di pecora semi stagionato con pane, insalatina del campo e bicchiere di rosso tanto per tirare su il morale....e cioccolato fondente per chiudere il pranzo.

Pomeriggio: visto che la moglie è al lavoro pulizia tappeti (spazzola e olio di gomito) almeno non guardo la tv con tutta quella robaccia che trasmettono :mrgreen:

Spuntino pomeriggio: fame...1 uovo intero 4 cucchiai di cocco cacao cannella miele a mo di cremina e caffè.

Cena: spezzatino in umido di cinghiale, verdure in padella.

Come dice il famoso detto, la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo, speriamo che passi presto il periodaccio caro amico mio... o-o
Oggi allora meglio non passare per Terni a quanto leggo... :mrgreen:
Io ieri ho invece saltato il pranzo (un paio di tost prima di partire e un paio dopo) per andare a pedalare approfittando delle ore meno fredde della giornata (temperatura sui + 6°), alla fine ho "raggranellato" 57 km che non sono male, alla sera poi minestrina per fare compagnia a papà e cotolette di pollo al forno con patate.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
semplicemente avevo voglia di mangiare oggi, e poi non sono un professionista: bello criticare a tutto spiano gli altri senza pensare un pò a se stessi eh?
se scrivi su un forum è per condividere la tua esperienza altrimenti ti tieni la tua bella dieta per te. altrimenti non capisco questi elenchi di ogni briciola che ingerisci..


quoto ed aggiungo
già altre volte hai affermato "non sono professionista", ma questo non centra nulla, devi seguire una certa alimentazione per stare meglio e/o dimagrire, o no?
mi sembra che hai sempre giustificazioni ai tuoi sgarri.
sempre in amiciziao-o
 
  • Mi piace
Reactions: anenkim

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
quoto ed aggiungo
già altre volte hai affermato "non sono professionista", ma questo non centra nulla, devi seguire una certa alimentazione per stare meglio e/o dimagrire, o no?
mi sembra che hai sempre giustificazioni ai tuoi sgarri.
sempre in amiciziao-o

Apprezzo di più un intervento come il tuo piuttosto che uno come il suo, volto a far innervosire.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 40 gr cereali integrali ai frutti rossi
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè

metà mattina:
- caffè amaro

pranzo:
- 6 forchettate di spaghetti integrali conditi con un filo di evo e qualche scaglia di grana
- ciotolina di insalata mista condita con due cucchiaini di evo, un pizzico di sale e aceto balsamico
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Certo che se costui ragiona così pure nella vita di tutti i giorni avrà davvero pochi amici se non nessuno eh!?!


:asd2:



gifcibo020.gif
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: un bicchiere di succo d'arancia
4 biscotti alla mela
una tazza di cereali
una banana, un kiwi


Pranzo: penne ai broccoletti
due peperoni al forno
una fetta di strudel
un panino ai 5 cereali


Merenda: un po' di frutta secca
un frullato


Cena: lasagne alle verdure
cannellini al sugo
un piattino di asparagi
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mattina prelievo del sangue! :wacko:

Post prelievo :mrgreen: :
- Cremina di 2 tuorli crudi con cocco+mandorle+miele+cannella
- albumi con burro chiarificato,cocco e una bella banana spiaccicata sopra :sbavon:
- 2 noci

Pranzo:
- insalata mista con tanto evo
- spaghetti integrali con tonno

Spuntino:
- manciata di mandorle/nocciole

Cena:
- carne di manzo (200-250 gr.) con burro chiarificato
- cavolfiore al forno spiaccicato con altro burro e pepe :mrgreen:
- 1 carota+1 zucchina cruda

Tra un po' mi mangio mezza mela con cannella e qualche nocciole/mandorla o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 40 gr cereali integrali ai frutti rossi
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè

metà mattina:
- caffè amaro

pranzo:
- 6 forchettate di spaghetti integrali conditi con un filo di evo e qualche scaglia di grana
- ciotolina di insalata mista condita con due cucchiaini di evo, un pizzico di sale e aceto balsamico

merenda:
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele millefiori

allenamento:
- 1h spin bike

cena:
- 4 fettine di rollè di tacchino con salsa alle carote, sedano e cipolla tutto frullato (vegetale e leggero)
- ciotola di insalata mista (radicchio, songino, indivia riccia) condita con due cucchiaini di evo, un pizzico di sale e aceto balsamico
- piatto di passato di verdure vegetale con 20 gr di grana.

pre-nanna:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele millefiori
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: un bicchiere di succo d'arancia
4 biscotti alla mela
una tazza di cereali
una banana, un kiwi


Pranzo: penne ai broccoletti
due peperoni al forno
una fetta di strudel
un panino ai 5 cereali


Merenda: un po' di frutta secca
un frullato


Cena: lasagne alle verdure
cannellini al sugo
un piattino di asparagi

Le lasagne alle verdure fai strato di verdure e strato di pomodoro?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali con pezzi di cioccolato bianco
- tazzina di caffè
- tazza di latte parzialmente scremato

merenda:
- caffè amaro
- una mela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.