Cassani scrive:
...
Fuentes dice di aver curato anche tennisti, calciatori, atleti dell'atletica leggera ecc ecc ma i nomi che vengono fuori di chi sono? Solo ciclisti. La wada si è presentata ai mondiali di calcio del 2006 ma sono stati rimandati a casa e nessuno ha mai detto nulla. Facile essere forti con i deboli e deboli con i forti. Cipollini era dopato? Non lo so, lo scopriremo ma vorrei sapere chi erano gli altri sportivi che tenevano sacche di sangue in quel frigorifero e soprattutto perchè io che sono un ciclista sono un dopato e tutti gli altri sono dei santi. Ma davvero pensate che il doping sia un problema solo del ciclismo? Ma se sono tra i pochi che accettano passaporto biologico, esami del sangue, reperibilità obbligatoria, perchè gli altri rifiutano tutto questo?
Giusto, ma io non voglio fare a gara a chi "ruba" di più; qui sembra che si cerchino giustificazioni del "così fan tutti"...Io pratico e amo il Ciclismo ed a me importa che il Ciclismo sia sano e purtroppo non lo è...il Ciclismo è malato di Doping, questo è l'unico dato certo e cerchiamo di pulirci la bocca noi stessi, prima di dire che lo fanno anche gli altri...!!!
...
Fuentes dice di aver curato anche tennisti, calciatori, atleti dell'atletica leggera ecc ecc ma i nomi che vengono fuori di chi sono? Solo ciclisti. La wada si è presentata ai mondiali di calcio del 2006 ma sono stati rimandati a casa e nessuno ha mai detto nulla. Facile essere forti con i deboli e deboli con i forti. Cipollini era dopato? Non lo so, lo scopriremo ma vorrei sapere chi erano gli altri sportivi che tenevano sacche di sangue in quel frigorifero e soprattutto perchè io che sono un ciclista sono un dopato e tutti gli altri sono dei santi. Ma davvero pensate che il doping sia un problema solo del ciclismo? Ma se sono tra i pochi che accettano passaporto biologico, esami del sangue, reperibilità obbligatoria, perchè gli altri rifiutano tutto questo?
Giusto, ma io non voglio fare a gara a chi "ruba" di più; qui sembra che si cerchino giustificazioni del "così fan tutti"...Io pratico e amo il Ciclismo ed a me importa che il Ciclismo sia sano e purtroppo non lo è...il Ciclismo è malato di Doping, questo è l'unico dato certo e cerchiamo di pulirci la bocca noi stessi, prima di dire che lo fanno anche gli altri...!!!


