Torino e dintorni - bici/corsa

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Oggi prima "Ecomezza" della "carriera".... percorso pianeggiante, ma sconnesso sugli argini sterrati del Po'/Bormida/Tanaro...

primi 10km fatti piano, fin troppo, poi da metà in poi ho aumentato un po'.
ottimo allenamento!

...speriamo serva anche per la bici!!!

ps
il tempo non lo dico...è alto...:rosik::wacko:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
:rosik: :wacko: da me ce ne sono 40 cm... gelata per strada e sui marciapiedi...

mi sa che oggi inauguro le scarpe da trail...o divaneggio!!!

nella neve ci corri anche con le scarpe normali... semmai possono servire le ghette se ce ne sono 40cm.

Qui appena 10cm, e strade pulite... apparentamente anche la pista ciclabile, ma li' non avevano rimesso il sale prima di sera e allora alla prima curva sono andato giu' come un sasso sul ginocchio sx :bua:
Niente di rotto, penso, ma non riesco a piegarlo, altri giorni fermi e chissa la mezza di domenica :angrymod:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ci vuole proprio poco a farsi male!!! io a correre nel paciocco/neve devo aver sforzato la caviglia sx e ieri ho corricchiato per attraversare il cortile...e mi da un po' fastidio:rosik:.

mah oggi provo, magari si deve solo scaldare.

domenica ho una 10km ad asti, spero di essere almeno "sano". vorrei tirarla per avere un riferimento sui tempi da tenere in allenamento.

è come a cronometro, si parte a tutta, a metà si accelera e si arriva alla morte!!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ci vuole proprio poco a farsi male!!! io a correre nel paciocco/neve devo aver sforzato la caviglia sx e ieri ho corricchiato per attraversare il cortile...e mi da un po' fastidio:rosik:.

mah oggi provo, magari si deve solo scaldare.
Oggi ho provato il ginocchio dolorante, regge in salita ma non in discesa, riposo di nuovo domani e poi riprovo.

domenica ho una 10km ad asti, spero di essere almeno "sano". vorrei tirarla per avere un riferimento sui tempi da tenere in allenamento.

è come a cronometro, si parte a tutta, a metà si accelera e si arriva alla morte!!
Auguri! Io ho solo la mezza che ha un passo piu' tranquilo.
Comunque nella 10km si parte forte, ma non a tutta... devi essere realmente in grado di accelerare a meta' ed arrivare alla morte :cassius:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Oggi ho provato il ginocchio dolorante, regge in salita ma non in discesa, riposo di nuovo domani e poi riprovo.

Auguri! Io ho solo la mezza che ha un passo piu' tranquilo.
Comunque nella 10km si parte forte, ma non a tutta... devi essere realmente in grado di accelerare a meta' ed arrivare alla morte :cassius:

"alla morte" ci arrivo di sicuro...con che passo però, è da vedere (al max 4'30...di piu i miei gamboni da velocista, non girano!):cry:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Si, infatti mi sono tesserato x la Branca... di Asti. Ma da amatore non penso che ti seguano...e' tipo le società amatoriali ciclistiche....ognuno x se dio x tutti ;-)
Cmq provo a chiedere consigli ai "senatori"

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Si, infatti mi sono tesserato x la Branca... di Asti. Ma da amatore non penso che ti seguano...e' tipo le società amatoriali ciclistiche....ognuno x se dio x tutti ;-)
Cmq provo a chiedere consigli ai "senatori"

Chiedi appunto ai senatori perche' sicuramente qualche allenatore ad Asti ci sara'. Se non c'e' niente da fare potresti sentire CUS Torino o Borgaretto, entrambi hanno piste stupende e solide strutture.
Gli amatori sono quasi sempre poco seguiti, ma di solito nessuno ha da ridire se ti aggreghi ai giovani, io per anni mi sono allenato come allievo :-x o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
parla con gli organizzatori della Stramilano se possono posticiparti l'orario di partenza, così potrai correre al mattino a Torino e di pomeriggio a Milano:mrgreen:

difficile che mi ascoltino...
Qualche anno fa mi sono iscritto alla Stramilano ed ho dovuto rinunciare per influenza...
ho chiesto di rimandare l'iscrizione all'anno successivo, ma non mi hanno neanche risposto.
Ovviamente ci ho messo una croce sopra... ma prima o poi ricasco sempre. :-x

Del resto anche gli organizzatori di TuttaDritta non sono proprio santi :angrymod: