oggi non ho potuto fare a meno di correre con un bel sole!![]()

weeee non esageriamo...Stupenda stamattina, zero gradi eppure si correva benissimo con le maniche corte.

forse era una "arancia meccanica"Arancie invece piccole e dure come pietre, una mi ha quasi spaccato il mandibolo![]()
bellissimo, neve neve neve, una corsa sulla neve fresca non me la toglie nessuno!![]()

da me ce ne sono 40 cm... gelata per strada e sui marciapiedi...:rosik:da me ce ne sono 40 cm... gelata per strada e sui marciapiedi...
mi sa che oggi inauguro le scarpe da trail...o divaneggio!!!

ohi ohi che botta!!! io ieri pomeriggio ho fatto 50' di Lento in riva al fiume nei sentieri pedo/ciclabili... un paciocco... non andavo avanti!!

Oggi ho provato il ginocchio dolorante, regge in salita ma non in discesa, riposo di nuovo domani e poi riprovo.ci vuole proprio poco a farsi male!!! io a correre nel paciocco/neve devo aver sforzato la caviglia sx e ieri ho corricchiato per attraversare il cortile...e mi da un po' fastidio:rosik:.
mah oggi provo, magari si deve solo scaldare.
Auguri! Io ho solo la mezza che ha un passo piu' tranquilo.domenica ho una 10km ad asti, spero di essere almeno "sano". vorrei tirarla per avere un riferimento sui tempi da tenere in allenamento.
è come a cronometro, si parte a tutta, a metà si accelera e si arriva alla morte!!

Oggi ho provato il ginocchio dolorante, regge in salita ma non in discesa, riposo di nuovo domani e poi riprovo.
Auguri! Io ho solo la mezza che ha un passo piu' tranquilo.
Comunque nella 10km si parte forte, ma non a tutta... devi essere realmente in grado di accelerare a meta' ed arrivare alla morte![]()

"alla morte" ci arrivo di sicuro...con che passo però, è da vedere (al max 4'30...di piu i miei gamboni da velocista, non girano!)![]()

Si, infatti mi sono tesserato x la Branca... di Asti. Ma da amatore non penso che ti seguano...e' tipo le società amatoriali ciclistiche....ognuno x se dio x tutti
Cmq provo a chiedere consigli ai "senatori"

siete pronti? Io quasi...
"Domenica 24 marzo torna TUTTADRITTA, la 10 km più dritta d'Italia"
non so ancora...
piu' facile che dovro' correre la Stramilano lo stesso giorno.
parla con gli organizzatori della Stramilano se possono posticiparti l'orario di partenza, così potrai correre al mattino a Torino e di pomeriggio a Milano![]()