Se vogliamo avete ragione entrambi: chiaramente quelle tabelle non possono essere di altri se non di cipollini (telefono, gare, tutto torna alla perfezione, c'è poco da discutere).
Qua però stiamo discutendo sullo scoop della gazzetta: dunque la gazzetta riceve (come non si sa, non lo dicono, 7000 pagine di documentazione di fuentes: ma cazzo, dico io, è da 7 anni che le carte di Fuentes sono il Sacro Graal e tutti sono alla loro ricerca e adesso la gazzetta se le trova in mano così per miracolo? la cosa suona strana solo a me?), dicevo la gazzetta riceve 7000 pagine e tra queste 7000 pagine, ecco il colpo di culo trovano delle tabelle di freccette e puntini col numero di telefono di Cipollini...così come d'incanto.
Cominciamo con le domande: come ha fatto la gazzetta a trovare le due pagine di cipollini in mezzo a 7000 mila, secondo chi ha detto alla gazzetta che CP, Maria (anni fa Pavarotti) è Cipollini, terzo, ieri la federazione spagnola ha detto che finito il processo penale spera che il giudice trasmetta tutte le carte per un'indagine sportiva: ma siete dei pirla andate dalla Gazzetta, le 7000 pagine le hanno loro.
Quarto, in 7000 pagine non avete trovato nessuno? Birillo è andato veramente solo nel 2006 per un paio di sacche poi neanche reinfuse? Dai giornalisti della Gazzetta scavate un pò forza, avete trovato Cipollini (e viste le date mi pare indubbio che sia lui) trovate anche qualcun'altro!
Riassumendo il mio pensiero, quelle tabelle sono di Cipollini, la certezza che CP- Maria sia lui la può dare solo Fuentes (che non la darà mai, scordatevelo), terzo lo scoop è un'imbeccata e la Gazzeta ci è caduta come un giornaletto tipo Cronaca Vera.