Secondo me l'amatore medio in Italia parte dal presupposto che se fa Bdc vuole scimmiottare i Pro e come ultima cosa si chiede se quello che ha sia quello che gli serve per quello che fa realmente.
Con oltretutto il punto cardine dell'estetica.
Non esistono soluzioni migliori di altre a prescindere dallo scopo.
Purtroppo invece un sacco di gente abbraccia un'idea, più o meno preconcetta, e poi si inventa l'impossibile per difenderla.
Il mio consiglio è: provare e decidere cosa è giusto per me. Quella è la soluzione ottimale.
Poi ognuno fa quel che vuole.
L'estetica? Senza di quella non si va da nessuna parte, permette di vendere anche della roba tecnicamente scadente.
Provare e decidere: se lo faccio io rischio di trovare la soluzione dopo vent'anni, già sono rimasto "scottato" con una mtb che pur di gamma alta era una ciofeca (ma ancora non conoscevo mtb-forum
Se non ci fosse chi prova e valuta in maniera corretta e senza guardare in faccia a nessuno, sarebbe tutto più difficile.
I depilant delle case e certe riviste fanno sembrare tutto bello, tutto perfetto.
Per fortuna ci siete voi.
quasi tutte quelle presentate in foto sono inguardabili.....

, l'anteriore dopo un po' aveva cominciato a consumarsi e vibrava da paura per il coefficiente di attrito irregolare, inoltre non potevano assolutamente vedere l'acqua che smettevano di frenare.