Oltre "work in progress"

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto, spero, ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-sella san marco Aspide FX (non quella in foto)
-piega Zipp contour SL
-pedali Exustar
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo. Spero di farcela per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio, come gruppo pensavo di restare in casa Campagnolo, non solo per la storica accoppiata con Bianchi ma anche perchè ho 2 set di ruote appunto x Campy..La scelta sarà tra Chorus e Record penso!
Eccola in tutto il suo splendore, è un sogno che si sta realizzando...
 

Allegati

  • 734839_10200617259738369_1634832879_n.jpg
    734839_10200617259738369_1634832879_n.jpg
    106,1 KB · Visite: 527
  • 404841_10200617259138354_1089208041_n.jpg
    404841_10200617259138354_1089208041_n.jpg
    94,9 KB · Visite: 317

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
beh io la vedrei cosi:

-gruppo record
-attacco zipp
-nastro nero con copricomandi celeste
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
o-o quello che avevo in mente io, perchè nastro celeste e comandi neri poi il nastro ogni 3x2 è lurido:wacko:
Il Record sarebbe un sogno, a meno di qualche super occasione di un usato credo ripiegherò sul Chorus..
beh il chorus è una valida alternativa più economica del record a cui non ha nulla da invidiare!!!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Scusami, non per farmi gli affari tuoi, ma perchè non vendi l'altra così puoi assemblarti questa? Come consigli sul gruppo, visto che vuoi risparmiare, mettici un'Ultegra e il nastro nero con copricomandi celesti. Come piega e attacco scegli quelli che più ti aggradano, rimarrei su Deda così per fare tutto italiano.
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Scusami, non per farmi gli affari tuoi, ma perchè non vendi l'altra così puoi assemblarti questa? Come consigli sul gruppo, visto che vuoi risparmiare, mettici un'Ultegra e il nastro nero con copricomandi celesti. Come piega e attacco scegli quelli che più ti aggradano, rimarrei su Deda così per fare tutto italiano.

La mia attuale la vorrei tenere come muletto x la brutta stagione..
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
nastro celeste e comandi neri poi il nastro ogni 3x2 è lurido:wacko:

Basta prendere un nastro Celeste che sia lavabile (non cork). Sulla mia Infinito nera-bianca l'ho messo come richiamo ai piccoli ghirigori color Celeste del telaio, e secondo la mia modesta opinione è la morte sua. o-o