Da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto, spero, ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-sella san marco Aspide FX (non quella in foto)
-piega Zipp contour SL
-pedali Exustar
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo. Spero di farcela per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio, come gruppo pensavo di restare in casa Campagnolo, non solo per la storica accoppiata con Bianchi ma anche perchè ho 2 set di
ruote appunto x Campy..La scelta sarà tra Chorus e Record penso!
Eccola in tutto il suo splendore, è un sogno che si sta realizzando...