Ultima modifica:
Come butta, ti stai allenando![]()

Io qualcosina stò facendo , ma molto softpurtroppo questa settimana sono reperibile e di uscire in bici non se ne parla e quando vedo la bici sul rullo.......![]()
non vi sembra un prezzo spropositato?
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-bianchi-di-e-berzin-95-titanio-milano-58452917.htm
ma si dai, mica siamo pro che dobbiamo sempre essere in massima forma, l'importante è pedalare per divertirsi!!!Io qualcosina stò facendo , ma molto soft![]()
beh sarà che per me sono tanti 4000 per una bici nuova.......ma se mi dici che quella è un pezzo di storia bianchi allora.........!!!beh no
se la lecchi poi vedi come vai in salita!
nel 94 Berzin vinse il giro e fece cose stratosferiche,
l'intera squadra metteva paura,
erano i tempi di Riis e Ferrari, mica scherzi!
Il collezionismo non ha prezzo... se si prende l'oggetto ovvio non li vale, ma rimane un pezzo da collezione..non vi sembra un prezzo spropositato?
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-bianchi-di-e-berzin-95-titanio-milano-58452917.htm[/URL]

allora dacci qualche altra info,
non solo sul gruppo ma su tutti i componenti
così la si rapporta alla nuova
in generale se la prendi a meno del 50% del nuovo è un buon prezzo,
soprattutto se è davvero messa bene
considera che il telaio 2013 è lo stesso, colori a parte
Intanto vi dico che l'ho presa!!!! Dopo aver girato 5/6 negozi e sentito le loro proposte non ho avuto dubbi e mi sono buttato a piè pari nell'INFINITO!!!
Allora telaio 2010, gruppo completo dura ace 7900, ruota post. dura ace carbon, ant. dura ace, reggisella e attacco manubrio Sel-Cof carbon, manubrio Sel-Cof carbon presa piatta, cavi e passa cavi ancora da mettere dunque nuovi così come il nastro...il tutto a 1450E...secondo me è un prezzo onesto voi che ne dite?
Me la faccio consegnare senza pedali ne sella perchè è così in negozio e il si vende me li avrebbe dati ma proprio entry level e allora piuttosto di toglierli subito e accantonarli in un angolo del garage mi son fatto scontare un cinquantino politico politico....poi pensavo a dei TIME come pedali e ero ancora indeciso sulla sella se una più comoda Selle Italia Thoork piuttosto di una interamente in carbonio....
Aspetto consigli, pareri, giudizi...grazie tavernisti!!!
Concordo gran mezzo a un prezzo finalmente onesto. x sella e pedali hai fatto benone
Intanto vi dico che l'ho presa!!!! Dopo aver girato 5/6 negozi e sentito le loro proposte non ho avuto dubbi e mi sono buttato a piè pari nell'INFINITO!!!
Allora telaio 2010, gruppo completo dura ace 7900, ruota post. dura ace carbon, ant. dura ace, reggisella e attacco manubrio Sel-Cof carbon, manubrio Sel-Cof carbon presa piatta, cavi e passa cavi ancora da mettere dunque nuovi così come il nastro...il tutto a 1450E...secondo me è un prezzo onesto voi che ne dite?
Me la faccio consegnare senza pedali ne sella perchè è così in negozio e il si vende me li avrebbe dati ma proprio entry level e allora piuttosto di toglierli subito e accantonarli in un angolo del garage mi son fatto scontare un cinquantino politico politico....poi pensavo a dei TIME come pedali e ero ancora indeciso sulla sella se una più comoda Selle Italia Thoork piuttosto di una interamente in carbonio....
Aspetto consigli, pareri, giudizi...grazie tavernisti!!!