Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
353
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
È un telaio di ottima fattura. Nella versione matt label dove il carbonio è interamente in vista le pelli sono posate con estrema cura. Se la monti con il profilo diventa magnifica. Le consegne sono intorno ai due tre mesi.
Grazie per le info.
La prenderei sicuramente all black montando parte dei componenti che già ho tipo Sram red Black ed, Zipp 404...
Vorrei vederlo dal vivo in colorazione Black Label. Ho visto su internet che a Saronno (tra l'altro a due passi da casa) c'è la look italia qualcuno ha già avuto contatti? Hanno qualche prodotto in show room??
 

biondi

Pignone
19 Ottobre 2009
164
2
Veneto
www.teamisosistem.blogspot.com
Bici
Look
Grazie per le info.
La prenderei sicuramente all black montando parte dei componenti che già ho tipo Sram red Black ed, Zipp 404...
Vorrei vederlo dal vivo in colorazione Black Label. Ho visto su internet che a Saronno (tra l'altro a due passi da casa) c'è la look italia qualcuno ha già avuto contatti? Hanno qualche prodotto in show room??

Sul Matt è posata uno strato di vernice trasparente opaca, gli adesivi son ben protetti sotto. Se ti piace da catalogo...dal vivo ne guadagna mille volte. Il sole sulla trama fa il resto.
...sempre che ti piaccia il carbonio:mrgreen:
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Non hai per caso stretto troppo la fascietta che tiene in sede il tutto?

In effetti ho dovuto ristringerla x chè faceva un leggero gioco ma ho ristretto solo fino a che è scomparso questultimo poi ho bloccato la fascetta!;nonzo%Ho già fatto fare questa cosa al mio mecc xchè mi era già successo qualche mese fà, io ho solo rifatto quello che ha fatto lui!;nonzo%
Ma tu hai notato sulla tua che gira "liscia"??o-o
 

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
L'anello di tenuta deve essere serrato fino alla totale eliminazione del gioco e poi svitato di un quarto di giro, almeno questo e' quanto indicano le istruzioni della zed 2 nella realta' va allentata un po meno di un quarto di giro. Comunque va trovato un compromesso tra eliminazione del gioco e serraggio, ed ogni tanto controllare il tutto.
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
In effetti ho dovuto ristringerla x chè faceva un leggero gioco ma ho ristretto solo fino a che è scomparso questultimo poi ho bloccato la fascetta!;nonzo%Ho già fatto fare questa cosa al mio mecc xchè mi era già successo qualche mese fà, io ho solo rifatto quello che ha fatto lui!;nonzo%
Ma tu hai notato sulla tua che gira "liscia"??o-o
Si la mia gira "liscia", prova a staccare la catena appoggiandola dentro al deragliatore anteriore e fai girare la guarnitura prima in avanti e poi indietro registrando il gioco se presente.
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
L'anello di tenuta deve essere serrato fino alla totale eliminazione del gioco e poi svitato di un quarto di giro, almeno questo e' quanto indicano le istruzioni della zed 2 nella realta' va allentata un po meno di un quarto di giro. Comunque va trovato un compromesso tra eliminazione del gioco e serraggio, ed ogni tanto controllare il tutto.

A me sembra di aver fatto proprio questo;nonzo% fermandomi quando non c'era + gioco!!;nonzo%Proverò allora a rifarlo svitando come dici tu e vedendo se c'è differenza!!Vi terrò aggiornati!!o-o
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ad oggi ancora nessuna conferma sulla registrazione del mio telaio. Ho gia riscritto a Look per sottoporre la questione ma nessuna risposta. Incominciamo bene....

Ma quando lo hai registrato , alla fine ti è comparsa la scritta che la registrazione è andata a buon fine ? Se hai fatto tutto per bene , quella scritta appare alla fine della registrazione , e poi il giorno dopo ti arriva la notifica sulla tua mail...
 

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Recentemente sono stato in un paio di negozi della mia zona, che non sono rivenditori Look, per piccole manutenzioni sulla bici.

In entrambi ho ricevuto un sacco di complimenti, sia dai commessi che dai meccanici....... "LOOK GRAN BICI", "GRAN TELAIO", "BEL MEZZO".........

Per una bici di fine 2010, non è male :mrgreen::mrgreen:

Son piccole cose, ma ci tenevo a condividerle.o-o
 

EGO 595

Pedivella
16 Aprile 2009
406
13
Castel Madama (RM)
Visita sito
Bici
look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
Recentemente sono stato in un paio di negozi della mia zona, che non sono rivenditori Look, per piccole manutenzioni sulla bici.

In entrambi ho ricevuto un sacco di complimenti, sia dai commessi che dai meccanici....... "LOOK GRAN BICI", "GRAN TELAIO", "BEL MEZZO".........

Per una bici di fine 2010, non è male :mrgreen::mrgreen:

Son piccole cose, ma ci tenevo a condividerle.o-o

Anche il mio mecc e' rimasto sorpreso dal "mezzo" anche se il negozio dove lavora non è' rivenditore e che si è divertito molto a montare un telaio con tante innovazioni tecniche!!Grande LOOK!!!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.