Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondi

Pignone
19 Ottobre 2009
164
2
Veneto
www.teamisosistem.blogspot.com
Bici
Look
Mi sta per arrivare il telaio 695 SR non so che piega montarci per sostituire la mia Deda Newton. Pensavo a qualcosa di RHM e di molto leggero.
Secondo dubbio è sulle corone Rotor. Non le ho mai provate sono indeciso se provare o mettere direttamente le Look originali.
Aiutatemi.

3t ergonova sthelt e corone originali. Per quanto riguarda questa curva ti dico che è magnifica. Ergonomicamente parlando è perfetta. Esteticamente bellissima. Io ho una 42cc, loro indendono questa misura cc nella parte bassa che risulta essere di 1cm di lato piu larga. Dunque presa alta trovo un 40cc e sto da Dio. Il passaggio sopra sotto è precisissmo con questa soluzione, in piu le cambiate in presa bassa si fanno davvero bene arrivando in un attimo alle leve.
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
352
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
3t ergonova sthelt e corone originali. Per quanto riguarda questa curva ti dico che è magnifica. Ergonomicamente parlando è perfetta. Esteticamente bellissima. Io ho una 42cc, loro indendono questa misura cc nella parte bassa che risulta essere di 1cm di lato piu larga. Dunque presa alta trovo un 40cc e sto da Dio. Il passaggio sopra sotto è precisissmo con questa soluzione, in piu le cambiate in presa bassa si fanno davvero bene arrivando in un attimo alle leve.

Grazie per i consigli vado subito a vedere
 

loreca

Novellino
17 Novembre 2008
64
4
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695 sr Premium - Look 695 light
Montate le nuove corone look quelle tutte nere forgiate a parte essere esteticamente piu' belle, perlomeno a mio avviso, sembrano anche effettuare il passaggio dalla corona piccola alla grande in manieri a piu' rapida e piu' silenziosa. Domani tempo permettendo prova su strada con i nuovi rapporti 52-36
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
352
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Arrivata 6,3 Kg scarsi senza garmin
Come piega alla fine ho deciso per una Zipp Rhm SL countour in carbonio e le corone le SRAM originali aspettando di provare le Rotor.


La foto non è granchè ma presto ne farò di migliori
 

Allegati

  • look.jpg
    look.jpg
    88,6 KB · Visite: 144

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.797
12.375
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.