Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Scusa, ma avevo capito che anche tu avessi il Red.

Il deragliatore anteriore funziona bene, forse è da registrare un po' perché sembra lento.

Ho fatto un giretto molto corto causa tempo e pioggia (non volevo sporcarla subito); rispetto al Super Scuro è un'altra cosa in termini di comodità, che è quello che m'interessava. Per il resto non sono in grado di esprimermi.
Sono molto soddisfatto.
 

morisbul

Novellino
5 Maggio 2015
3
0
Visita sito
Bici
Colnago CX1
Ciao a tutti,
sono Moris e scrivo da Nonantola (Mo).
Ciclista ormai da decenni, con un passato (diversi anni e kg fa, ahimè) agonistico (risultati 0, passione tanta) ma la "malattia" per il trabicolo a due ruote ancora ben presente :) :)
Vi ringrazio e saluto, e vi pongo subito un domandone: dopo anni di onorato servizio per la mia Colnago è l'ora della pensione. Dopo anni di corteggiamenti, è giunta l'ora di passare a Look, però sono indeciso tra 675 Light e 695.
Il mio uso è strettamente non agonistico, però con chilometraggi anche fino a 200 km giornalieri, quindi cercherei qualcosa di "comodo" anche se non strettamente una poltrona.
Qualche suggerimento?

Grazie mille!!
Moris
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao a tutti,
sono Moris e scrivo da Nonantola (Mo).
Ciclista ormai da decenni, con un passato (diversi anni e kg fa, ahimè) agonistico (risultati 0, passione tanta) ma la "malattia" per il trabicolo a due ruote ancora ben presente :) :)
Vi ringrazio e saluto, e vi pongo subito un domandone: dopo anni di onorato servizio per la mia Colnago è l'ora della pensione. Dopo anni di corteggiamenti, è giunta l'ora di passare a Look, però sono indeciso tra 675 Light e 695.
Il mio uso è strettamente non agonistico, però con chilometraggi anche fino a 200 km giornalieri, quindi cercherei qualcosa di "comodo" anche se non strettamente una poltrona.
Qualche suggerimento?

Grazie mille!!

Moris

Ho spostato qui, dove è più facile avere risposte
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Moris e scrivo da Nonantola (Mo).
Ciclista ormai da decenni, con un passato (diversi anni e kg fa, ahimè) agonistico (risultati 0, passione tanta) ma la "malattia" per il trabicolo a due ruote ancora ben presente :) :)
Vi ringrazio e saluto, e vi pongo subito un domandone: dopo anni di onorato servizio per la mia Colnago è l'ora della pensione. Dopo anni di corteggiamenti, è giunta l'ora di passare a Look, però sono indeciso tra 675 Light e 695.
Il mio uso è strettamente non agonistico, però con chilometraggi anche fino a 200 km giornalieri, quindi cercherei qualcosa di "comodo" anche se non strettamente una poltrona.
Qualche suggerimento?

Grazie mille!!
Moris

Ciao, io dal basso della mia esperienza, ti riporto solo cos'ho deciso per me.
Avevo provato due anni fa ad un test bike una Look 695 e due settimane fa ho fatto il grande passo proprio perché mi ero trovato benissimo a livello di comfort.
Con la bici che avevo prima avevo sempre mal di schiena, forse il telaio era troppo rigido per me, mentre il 695 è leggermente più lungo e poi ha gli elastomeri nel reggisella.
Col 675 non mi esprimo, mai provato.
Ciao
 

morisbul

Novellino
5 Maggio 2015
3
0
Visita sito
Bici
Colnago CX1
Ciao, io dal basso della mia esperienza, ti riporto solo cos'ho deciso per me.
Avevo provato due anni fa ad un test bike una Look 695 e due settimane fa ho fatto il grande passo proprio perché mi ero trovato benissimo a livello di comfort.
Con la bici che avevo prima avevo sempre mal di schiena, forse il telaio era troppo rigido per me, mentre il 695 è leggermente più lungo e poi ha gli elastomeri nel reggisella.
Col 675 non mi esprimo, mai provato.
Ciao

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.