Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Ho il tuo stesso problema,anch'io devo vendere un 595 da un po' di tempo ma evidentemente questi telai non interessano cosi' tanto,e comunque il telaio è una cosa difficile da vendere usato.

quando ho visto quel telaio mi si è fermato il cuore! è identico a quello che avevo e che ora non ho più... l'impulso era irrefrenabile ma quest'anno ho optato per la bici da crono vendendo il muletto da corsa... se no sarebbe stata mia!
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ho il tuo stesso problema,anch'io devo vendere un 595 da un po' di tempo ma evidentemente questi telai non interessano cosi' tanto,e comunque il telaio è una cosa difficile da vendere usato.


Secondo me rivendere i telai vecchi Look è più difficile. perchè il modello nuovo di solito è completamente diverso ed avveneristico.
Io, infatti, ho acquistato una MTB usata Look ad un'ottimo prezzo perchè vedendo il modello nuovo quella che ho io sembra un residuato bellico.

o-o
 

Allegati

  • look.jpg
    look.jpg
    3,5 KB · Visite: 43

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.747
2.692
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me rivendere i telai vecchi Look è più difficile. perchè il modello nuovo di solito è completamente diverso ed avveneristico.
Io, infatti, ho acquistato una MTB usata Look ad un'ottimo prezzo perchè vedendo il modello nuovo quella che ho io sembra un residuato bellico.

o-o

considerazione interessante...comunque mi pare che il 695, seppur con qualche piccola modifica, è già da qualche anno sul mercato, si prevede per il prossimo anno un nuovo modello???
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.471
211
Visita sito
Ciao bicimix, che cos'è che poi ti ha fatto decidere di acquistare TreK? Mi troverò anche io prossimamente a fare questa scelta. Parlavate di telaio nuovo del 695 allora nell'eventualità sceglierei Look anzichè Trek Madone 7 S mi converrebbe aspettare.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.747
2.692
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao bicimix, che cos'è che poi ti ha fatto decidere di acquistare TreK? Mi troverò anche io prossimamente a fare questa scelta. Parlavate di telaio nuovo del 695 allora nell'eventualità sceglierei Look anzichè Trek Madone 7 S mi converrebbe aspettare.

sono trekkista da un pò...era andato per accompagnare un amico, che poi ha comprato la bmc slr01 gilgert, e mi sono trovato per le mani il 695 sr ed una mezza idea mi era venuta...poi l'operazione era un pò complessa e non ho voluto approfondire, anche perchè mi trovo molto bene con trek soprattutto con le geometrie cosa che con look non era così ottimale e non me la sono sentita di cambiare.
comunque sono ottimi entrambi e siamo a livelli altissimi, quindi la differenza è questione di peli!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.747
2.692
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Infatti la scelta è molto difficile sono due stupende Bdc. Ti trovi bene con il 7 S?

dammi un pò di tempo che svampi l'effetto placebo "nuovo acquisto" e poi ti saprò dire.
sicuramente il telaio dal punto di vista delle finiture e soluzioni tecniche adottate ti dà la sensazione di avere per le mani un prodotto di grande qualità, ma come detto a questi livelli è una prerogativa comune un pò a tutti i prodotti top di gamma! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.