mi sono perso ....dove trovo la configurazione ? , volevo controllare le impostazioni , ma nn rieco ad arrivarci....
![]()
Certo che pedalare è più facile...
Per una volta che la configurazione è in... configurazioni > Plugin > Garmin Fitness

carlo
mi sono perso ....dove trovo la configurazione ? , volevo controllare le impostazioni , ma nn rieco ad arrivarci....
![]()

Per una volta che la configurazione è in... configurazioni > Plugin > Garmin Fitness
carlo
carlo
Devi:
Quanto sopra funziona solo se usi la stessa e-mail per registrarti sul forum e per pagare ST3.
- Entrare nel forum di Sport Track: [url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/index.php[/URL] (se non sei già registrato devi registrarti usando lo stesso indirizzo e-mail usato per pagare)
- Una volta nella pagina principale, in alto a sinistra vedi User control panel, cliccaci sopra.
- Si aprirà sulla scheda Overview
- in basso a sinistra clicca su " Manage licensing for Sport Track"
- Sulla pagina che si apre potrai recuperare il tuo codice fattura che è quello che ti serve per ri-attivare ST3
carlo

ciao, come si modificano le zone di FC nella schermata allenamento?
una volta l'ho fatto ma non mi ricordo più come.
Ma cosa c'hai nella testa? Le scimmie urlatrici?
(Mitici Aldo, Giovanni e Giacomo)
A sx Selezionare vista > Categorie
carlo

Ciao, quast'anno sto usando per la prima volta st3 ma mi chedevo se volessi tornare ad usare st2 posso aprire i file salvati in st3 o non potrei leggerli con st2?
Ciao a tutti.
Ho cercato, ma con scarso successo... Sapete se esiste un plugin per vedere il carico di lavoro e monitorare il proprio stato di forma. Come al solito io insisto, insisto e poi rimango fregato, con il Polar che uso con il fondo e skiroll mi dò una calmata quando vedo i picchi di allenamento troppo elevati e mi consigliano riposo, vorrei qualcosa di simile anche per ST che uso con il Garmin 500 oltre ad importare i file Polar. Naturalmente il programma Polar non mi lascia importare i dati FIT...senò ero a posto![]()
adesso ci guardo, grazie!Training Load potrebbe fare al caso tuo
il logbook in formato standard per st3 è diverso da quello di st2
st3 apre il logbook st2
dovresti esportare ciascuna uscita da st3 in fitlog ed importarla in st2 oppure da rapporti attività ragruppare per mese ed esportare un pò alla volta tanto per non rendere il file impossibile

Salve
non so perche ma devo aver impostato il primoo giorno della settimana sabato .
Vorrei modificarlo in lunedi ........come faccio ?

Ho iniziato a usare ST3, quale plugins mi consigliate, considerando che uso l'edge 500 senza powermeter?
Stavo valutando il pacchetto di mechgt, visto che mi interessa la programmazione della stagione e il training load che usavo già con ST2...
in parole povere, quali sono i plugins "must have"?![]()