SportTracks 3.0

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Devi:

• Entrare nel forum di Sport Track: [url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/index.php[/URL] (se non sei già registrato devi registrarti usando lo stesso indirizzo e-mail usato per pagare)
  • Una volta nella pagina principale, in alto a sinistra vedi User control panel, cliccaci sopra.
  • Si aprirà sulla scheda Overview
  • in basso a sinistra clicca su " Manage licensing for Sport Track"
  • Sulla pagina che si apre potrai recuperare il tuo codice fattura che è quello che ti serve per ri-attivare ST3
Quanto sopra funziona solo se usi la stessa e-mail per registrarti sul forum e per pagare ST3.

carlo

Grazie Carlo per la risposta molto esaustiva.:-)

Risolto e tutto ok.o-o

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti.
Ho cercato, ma con scarso successo... Sapete se esiste un plugin per vedere il carico di lavoro e monitorare il proprio stato di forma. Come al solito io insisto, insisto e poi rimango fregato, con il Polar che uso con il fondo e skiroll mi dò una calmata quando vedo i picchi di allenamento troppo elevati e mi consigliano riposo, vorrei qualcosa di simile anche per ST che uso con il Garmin 500 oltre ad importare i file Polar. Naturalmente il programma Polar non mi lascia importare i dati FIT...senò ero a posto:mrgreen:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao, quast'anno sto usando per la prima volta st3 ma mi chedevo se volessi tornare ad usare st2 posso aprire i file salvati in st3 o non potrei leggerli con st2?

il logbook in formato standard per st3 è diverso da quello di st2
st3 apre il logbook st2
dovresti esportare ciascuna uscita da st3 in fitlog ed importarla in st2 oppure da rapporti attività ragruppare per mese ed esportare un pò alla volta tanto per non rendere il file impossibile

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho cercato, ma con scarso successo... Sapete se esiste un plugin per vedere il carico di lavoro e monitorare il proprio stato di forma. Come al solito io insisto, insisto e poi rimango fregato, con il Polar che uso con il fondo e skiroll mi dò una calmata quando vedo i picchi di allenamento troppo elevati e mi consigliano riposo, vorrei qualcosa di simile anche per ST che uso con il Garmin 500 oltre ad importare i file Polar. Naturalmente il programma Polar non mi lascia importare i dati FIT...senò ero a posto:mrgreen:

Training Load potrebbe fare al caso tuo

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi, mi aiutate a interpretare questo grafico?

Devo fare più allenamenti leggeri e cercare di salire con il grafico verde a livello 0?
però se non vado su con i valori di TRIMP il CLT non sale e quindi l'allenamento non frutta?
Il fatto è che forse fino ad ora sono andato solo a sciare visto le condizioni meteo, ma tutto funzionerebbe meglio con delle tabelle da seguire credo (intendo x la bici, visto che ora forse riprendo...). Sono sempre seguito le sensazioni, x adesso sto bene, ma non vorrei rimanere fregato come l'anno passato, a luglio non ne avevo più:bua:

Allegati

• Carico di Allenamento (Training Load) 2013-02-03.jpg
    Carico di Allenamento (Training Load) 2013-02-03.jpg
    72,9 KB · Visite: 39

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ho iniziato a usare ST3, quale plugins mi consigliate, considerando che uso l'edge 500 senza powermeter?

Stavo valutando il pacchetto di mechgt, visto che mi interessa la programmazione della stagione e il training load che usavo già con ST2...

in parole povere, quali sono i plugins "must have"? o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ho iniziato a usare ST3, quale plugins mi consigliate, considerando che uso l'edge 500 senza powermeter?

Stavo valutando il pacchetto di mechgt, visto che mi interessa la programmazione della stagione e il training load che usavo già con ST2...

in parole povere, quali sono i plugins "must have"? o-o

direi che
le mappe osm
trainig load
filtered statistic
gamin fitness se fai qualche allenamento avanzato
Training Analysis GPS2PowerTrack per la potenza