SportTracks 3.0

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Vedo la lista dei file come mi hai indicato, ho provato a disistallare il programma ma niente non mi compare nella lista l'estensione .fit.
Come posso fare una disistallazione completa senza che il pc mi tenga in memoria i dati precedenti (plugin ecc)?
dipende dal sistema operativo...
lo disistalli dal pannello di controllo...
poi
se non lo hai gia fatto dovresti abilitare le cartelle nascoste, sempre da pannello controllo, opzioni cartelle
quindi più che cancella io farei un taglia incolla (ti può essere utile avere qualcosa salvato) con le cartelle:

[url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/viewtopic.php?f=42&t=4290[/URL]

importante è rimuovere i plugin
es win 7
%PROGRAMDATA%\ZoneFiveSoftware\SportTracks\3\Plugins\Installed

e salvare il file
Preferences.System.xml
che è da un'altra parte sempre tra le cartelle nascoste
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Scusa ma mi sono perso un attimo.........con questa cosa dovrei visualizzare o importare ??
:bua:

è un'altro software che non centra nulla con st3 ma che puoi usare in contemporanea importando semplicemente l'uscita.
è molto scarno ma riporta fedelmente i dati del gps. una volta impostate le tue zone di fc vedi come da allegato tutti i dati essenziali e non devi fare nulla. è un buon backup per le tue uscite e non rimpiangi il polar.
nel frattempo fai pratica con st... che dà molto ma è un pò complesso al primo impatto.

ps per st bisognerebbe configurarlo passo passo e poi usarlo, per questo ci vuole una guida (manuale) che non è fatta benissimo ma che rende l'idea dei passi da seguire.

ps2 TC devi installare quello più adatto al tuo pc tra quelli proposti anche in ver mac
 

Allegati

  • esempio.JPG
    esempio.JPG
    96 KB · Visite: 46

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
:bua:


ps per st bisognerebbe configurarlo passo passo e poi usarlo, per questo ci vuole una guida (manuale) che non è fatta benissimo ma che rende l'idea dei passi da seguire.

Grazie ,
è quello che ho fatto , all inizio ho scaricato ST3 e tutti i plug in , ed ho iniziato ad annaspare con risultati..........................

Poi la scorsa settimana ho disinstallato tutto !

Ho chiesto help , ho installato ( di nuovo ) ST3 , e piano piano vado avanti con Garmin ed ST3 ...............ora è un mese circa ......si sono duro ma ............l elettrica non mi prende ......:cry
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ciao raga, altra domanda:
In categorie - Zone potenza ho creato una nuova categoria standard con le percentuali di potenza di Coogan.

Perchè quando importo un'uscita queste ultime si modificano??

La zona 1 da un < 55% iniziale, successivamente all'importazione dell'uscita, mi va a < 51.

Perchè??
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Ciao raga, altra domanda:
In categorie - Zone potenza ho creato una nuova categoria standard con le percentuali di potenza di Coogan.

Perchè quando importo un'uscita queste ultime si modificano??

La zona 1 da un < 55% iniziale, successivamente all'importazione dell'uscita, mi va a < 51.

Perchè??

strano, o comunque a me non è mai successo.
prova ad allegare un file così si può capire se dipende dall'impostazione del gps o meno.
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Ciao raga, altra domanda:
In categorie - Zone potenza ho creato una nuova categoria standard con le percentuali di potenza di Coogan.

Perchè quando importo un'uscita queste ultime si modificano??

La zona 1 da un < 55% iniziale, successivamente all'importazione dell'uscita, mi va a < 51.

Perchè??

Succede anche a me ............io credo che tenga in considerazione i dati dell ultima uscita , e sulla base di questi , ricalcola i valori . Se ci fai caso nell indice di prestazione viene evidenziata una nuova potenza critica ad ogni uscita ...........e credo che su questa re imposti i valori ..........



Ho detto uno sfondone ?????;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buona befana a tutti/eo-o
Una domanda:
avevo acquistato la licenza pagando 35 dollari usa convertiti in euri nel maggio 2011 , quanto vale la licenza?
Grazie.

;nonzo%;nonzo%;nonzo% Non ho capito la domanda.

Quanto vale in che senso? Cioè se ha scadenza? In questo caso vale sino a che non verrà rilasciata la versione 4.0. Siamo alla 3.1 hai voglia...

carlo
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Succede anche a me ............io credo che tenga in considerazione i dati dell ultima uscita , e sulla base di questi , ricalcola i valori . Se ci fai caso nell indice di prestazione viene evidenziata una nuova potenza critica ad ogni uscita ...........e credo che su questa re imposti i valori ..........



Ho detto uno sfondone ?????;nonzo%
e dove vado a vede l'indice di prestazione?

Secondo me cè un settaggio che non riesco a trovare, qualche cosa che dica a Sportrack di modificare le percentiali di ogni zona e addattarle alla performance dell'uscita.

Chi lo sa si faccia avanti;-)
 
Ultima modifica:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ciao raga, altra domanda:
In categorie - Zone potenza ho creato una nuova categoria standard con le percentuali di potenza di Coogan.

Perchè quando importo un'uscita queste ultime si modificano??

La zona 1 da un < 55% iniziale, successivamente all'importazione dell'uscita, mi va a < 51.

Perchè??

Hai installato il plugin Training Analisys? Se si, dovresti avere Categorie - Training Analisys Plugin - Zone potenza (%FTP). Io le ho impostate in % secondo i valori suggeriti da Coggan (preventivamente ho impostato la mia FTP), ed i valori sono "trasferiti" anche a Categorie - Zone di potenza. Però è una cosa che ho fatto molto tempo fa, non ricordo se ho fatto passaggi particolari.
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
e dove vado a vede l'indice di prestazione?

Secondo me cè un settaggio che non riesco a trovare, qualche cosa che dica a Sportrack di modificare le percentiali di ogni zona e addattarle alla performance dell'uscita.

Chi lo sa si faccia avanti;-)

La trovi su Trayning analysis \ indice di prestazione .

A me da sempre il valore riferito all ultima uscita
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Ma se voglio vedere/analizzafre il carico di lavoro di una settimana o di un ciclo , come faccio ??

Sarebbe interessante poter valutare , il lavoro sviolto nella totalità del grafico ....per esempio ,

Valutare la potenza critica sulla settimana ....
L indice di prestazione sulla settimana o mese ....


come si fà ??
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ho notato una cosa:
Sul PC portatile in garage, dove effettuo le mie rullate quando fuori cè la galaverna, ho disattivato il plugin Garmin fitness.
Le zone di potenza in questo modo rimangono invariate!!

Se lo attivo me le modifica successivamente al travaso delle sessioni di allenamento.

Mistero!!!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Ho notato una cosa:
Sul PC portatile in garage, dove effettuo le mie rullate quando fuori cè la galaverna, ho disattivato il plugin Garmin fitness.
Le zone di potenza in questo modo rimangono invariate!!

Se lo attivo me le modifica successivamente al travaso delle sessioni di allenamento.

Mistero!!!

avrai notato che tra le varie voci (di configurazione del plugin) c'è anche la potenza...

probabilmente era come pensavo io che il prog in sè non c'entra mentre il file/gps o il plugin sì
tra st e il gps le zone, nel tuo caso, dovrebbero essere diverse
e quando importi nel plugin (configurazione) hai selezionato garmin e non st con relativa zona
il cambiamento dovrebbe essere non con zone a caso ma quelle che hai nel gps
 

Allegati

  • st.JPG
    st.JPG
    22,5 KB · Visite: 17

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
;nonzo%;nonzo%;nonzo% Non ho capito la domanda.

Quanto vale in che senso? Cioè se ha scadenza? In questo caso vale sino a che non verrà rilasciata la versione 4.0. Siamo alla 3.1 hai voglia...

carlo

Riformulo la domanda:
Non avendo + usato da maggio2012 ST3 , sono riandato sul pc a rivedere i miei giretti cicllistici salvando sempre ad ogni chiusura il programma per tenere aggiornate le uscite.
Sotto licenze prima mi dava il numero di pagamento + numero di ordine che avevo inserito alla registrazione.
Ora nello spazio licenza non vi è scritto nulla.
Non trovando più il foglio salvato con i numeri come li posso recuperare?
Grazie.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Riformulo la domanda:
Non avendo + usato da maggio2012 ST3 , sono riandato sul pc a rivedere i miei giretti cicllistici salvando sempre ad ogni chiusura il programma per tenere aggiornate le uscite.
Sotto licenze prima mi dava il numero di pagamento + numero di ordine che avevo inserito alla registrazione.
Ora nello spazio licenza non vi è scritto nulla.
Non trovando più il foglio salvato con i numeri come li posso recuperare?
Grazie.

Devi:


  • Entrare nel forum di Sport Track: http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/index.php (se non sei già registrato devi registrarti usando lo stesso indirizzo e-mail usato per pagare)
  • Una volta nella pagina principale, in alto a sinistra vedi User control panel, cliccaci sopra.
  • Si aprirà sulla scheda Overview
  • in basso a sinistra clicca su " Manage licensing for Sport Track"
  • Sulla pagina che si apre potrai recuperare il tuo codice fattura che è quello che ti serve per ri-attivare ST3
Quanto sopra funziona solo se usi la stessa e-mail per registrarti sul forum e per pagare ST3.


carlo
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
avrai notato che tra le varie voci (di configurazione del plugin) c'è anche la potenza...

probabilmente era come pensavo io che il prog in sè non c'entra mentre il file/gps o il plugin sì
tra st e il gps le zone, nel tuo caso, dovrebbero essere diverse
e quando importi nel plugin (configurazione) hai selezionato garmin e non st con relativa zona
il cambiamento dovrebbe essere non con zone a caso ma quelle che hai nel gps


mi sono perso ....;nonzo%dove trovo la configurazione ? , volevo controllare le impostazioni , ma nn rieco ad arrivarci....:cry