mauro 77
Pedivella
Ci provo...Alzati e combatti Amigo![]()
Ci provo...Alzati e combatti Amigo![]()

.
; rpm bpm rds pfm
Benritrovati Tavernisti
Tornato ora dopo una settimana da sogno.
Per alleviare la tristezza del rientro, non ho trovato di meglio che rientrare nel "focolare domestico" della Taverna dei Bianchisti. E domani si risale in sella dopo 15 gg. di stop.
P.S. Met, sei diventato il reporter della Taverna? Se rispondessi a tutte 'ste domande avrei un bel pò di imbarazzo (gare fatte; metodi di allenamento
; rpm bpm rds pfm
)... devo prima studiare:eek:
Perfettamente ragione...chiedo scusa ma la piccola vuole il servizio fotografico al sole non vuole brillare sotto una lampadina a basso consumo...capiscimi fratello tavernista!volemo vedè le foto!! :rosik::rosik:
il colore ce lo puoi dire?:angrymod: :eek:Perfettamente ragione...chiedo scusa ma la piccola vuole il servizio fotografico al sole non vuole brillare sotto una lampadina a basso consumo...capiscimi fratello tavernista!
cosa fai per tenerti in vita? se posso chiedertelo...Si alla fine ci si lamenta.. ma meglio lamentarsi di troppo lavoro che di troppo poco, da noi è incostante.. quindi prendo quello che viene... la Oltre fà la muffa... ma che ci volete fare.... è il lavoro che ci dà la pappa... :-)

mi piace, simpatica!![]()
!!!da me puoi aspettarti di tutto... non c'ho tutte le rotelle apposto nel cervelleto...simpatica non me l'aspettavo come aggettivo!!!

mi piace, simpatica!![]()
CELESTE!:angrymod:La tua è azzurra BIANCHI giusto? Mi sembra di aver appena visto la tua foto (e di averla votata), anche io la cercavo azzurra per rimanere nel mito e per affiancarla a quella degli anni '70/'80 ma ho trovato solo il "blu" e alla fine adesso sai che forse mi piace di più forse perchè mi sono innamorato di lei appena l'ho presa in mano....certo che l'azzurro bianchi è l'azzurro bianchi!!!
A mio avviso questa era quella più bella , celeste a parte..
come prima cosa stai sempre attento a cosa prendi in mano!La tua è azzurra BIANCHI giusto? Mi sembra di aver appena visto la tua foto (e di averla votata), anche io la cercavo azzurra per rimanere nel mito e per affiancarla a quella degli anni '70/'80 ma ho trovato solo il "blu" e alla fine adesso sai che forse mi piace di più forse perchè mi sono innamorato di lei appena l'ho presa in mano....certo che l'azzurro bianchi è l'azzurro bianchi!!!
te ci credi che ho trovato il cavo e la digitale non dà segni di vita sono 2 ore che provo a rianimarla bohciao caro!! trovato il cavetto?![]()

non ho gran foto ma 2 di laigueglia le postavo ma non perdere le speranze