La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Benritrovati Tavernistio-o
Tornato ora dopo una settimana da sogno.
Per alleviare la tristezza del rientro, non ho trovato di meglio che rientrare nel "focolare domestico" della Taverna dei Bianchisti. E domani si risale in sella dopo 15 gg. di stop:wacko:.
P.S. Met, sei diventato il reporter della Taverna? Se rispondessi a tutte 'ste domande avrei un bel pò di imbarazzo (gare fatte :oops:; metodi di allenamento:specc:; rpm bpm rds pfm;nonzo%:mrgreen:)... devo prima studiare:eek:

• Mi piace
Reactions: Sdrex

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
Benritrovati Tavernistio-o
Tornato ora dopo una settimana da sogno.
Per alleviare la tristezza del rientro, non ho trovato di meglio che rientrare nel "focolare domestico" della Taverna dei Bianchisti. E domani si risale in sella dopo 15 gg. di stop:wacko:.
P.S. Met, sei diventato il reporter della Taverna? Se rispondessi a tutte 'ste domande avrei un bel pò di imbarazzo (gare fatte :oops:; metodi di allenamento:specc:; rpm bpm rds pfm;nonzo%:mrgreen:)... devo prima studiare:eek:

Studiamo insieme????

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
INFINITO ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!
7,35kg senza pedali...adesso aspetto i TIME xpresso 8 dichiarati dalla casa 195gr, dunque arriva appena sopra i sette e mezzo!!! Per me che pedalo tutti i giorni una ruote grasse è un sognoooooooooooo

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Si alla fine ci si lamenta.. ma meglio lamentarsi di troppo lavoro che di troppo poco, da noi è incostante.. quindi prendo quello che viene... la Oltre fà la muffa... ma che ci volete fare.... è il lavoro che ci dà la pappa... :-)
cosa fai per tenerti in vita? se posso chiedertelo... :mrgreen:o-o

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
simpatica non me l'aspettavo come aggettivo ;nonzo%!!!
da me puoi aspettarti di tutto... non c'ho tutte le rotelle apposto nel cervelleto...
71u2yp.gif
o-o

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
mi piace, simpatica!:mrgreen:

La tua è azzurra BIANCHI giusto? Mi sembra di aver appena visto la tua foto (e di averla votata), anche io la cercavo azzurra per rimanere nel mito e per affiancarla a quella degli anni '70/'80 ma ho trovato solo il "blu" e alla fine adesso sai che forse mi piace di più forse perchè mi sono innamorato di lei appena l'ho presa in mano....certo che l'azzurro bianchi è l'azzurro bianchi!!!

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
La tua è azzurra BIANCHI giusto? Mi sembra di aver appena visto la tua foto (e di averla votata), anche io la cercavo azzurra per rimanere nel mito e per affiancarla a quella degli anni '70/'80 ma ho trovato solo il "blu" e alla fine adesso sai che forse mi piace di più forse perchè mi sono innamorato di lei appena l'ho presa in mano....certo che l'azzurro bianchi è l'azzurro bianchi!!!
CELESTE!:angrymod:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
come prima cosa stai sempre attento a cosa prendi in mano!
i1b9xu_th.jpg
:mrgreen:
la mia è CELESTE BIANCHI! :angrymod: ho anche una lucertolana in acciaio... fichissima aggiungerei...
1206370660.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.