La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
no no ho capito il senso, capisco che il valore di una bici non è dato solo dal materiale o dall' allestimento ma anche dalla storia della bici, reata comunque il fatto che, almeno per le mie tasche, 4000 € per una bici sono tanti soldi!!!

il senso è che la mia risposta era un battuta!

erano gli anni in cui giravano tonnellate di EPO e ormoni, per questo ho scritto che costa così cara perchè se la lecchi poi voli in salita!

solo una battuta,
4000 euro sono una follia anche per me

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
il senso è che la mia risposta era un battuta!

erano gli anni in cui giravano tonnellate di EPO e ormoni, per questo ho scritto che costa così cara perchè se la lecchi poi voli in salita!

solo una battuta,
4000 euro sono una follia anche per me

;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Nome; Roberto
Età; 58
Stato civile; coniugato
Cosa fai nella vita oltre che pedalare? Il ciclista
Perché pedali? Non so fare altro
Da quanto tempo pedali? 55 anni
Quanti km fai all’anno? circa 10.000
Fai agonismo? si
Quanto spendi annualmente per la tua passione? Molto
Perchè Bianchi? Bianchi negli ultimi anni
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? Gruppi completi e assemblaggi a richiesta
Quanto conosci della storia delle Bianchi e dei suoi campioni? Molto
Cosa ti piace della Taverna dei Bianchisti? L'amicizia ed il sapere di alcune persone
Cosa non ti piace della Taverna dei Bianchisti? Alcuni stupidelli che sparano solo cazzate e scrivono anche se non hanno nulla da dire . I salutini poi li odio .
Quante e quali bici hai? Facendo il ciclista molte
(opzionale) Perché tante bici? c.s.
Un accessorio che non hai e ti piacerebbe avere? Motorino elettrico alla Cancellara
Ti piacciono le bici storiche? si
Ne hai o ne vorresti una? Si ne ho una o due
Perchè? perchè sono antiche come me
Quante bici hai cambiato nella tua carriera ciclistica? Centinaia
Quale è quella alla quale sei o sei stato più legato? la mia Oltre attuale
Che percorsi ti piace fare ? Tutti
Di cosa non puoi fare a meno nelle tue uscite? Guardare la gnocca
Quali sono le tue salite o percorsi abituali? Tutti quelli nei dintorni di Genova
Quali salite o percorsi epici vorresti percorrere quest'anno? Mortirolo e BH uno con scalat e l'altro con Donat
Quale è la salita o il giro che vorresti fare in futuro, tempo gambe e costi permettendo? Il giro del Mondo
Come ti piace allenarti? Da solo
Hai una tabella o vai a istinto? A volte una a volte l'altra
Ti piacerebbe migliorarti o pedali solo per passione? Migliorare sempre il possibile
Come ti alleni? In tutti i modi conosciuti
Hai qualche trucco da svelare agli amici Si tanta passione
Segui un'alimentazione particolare? No mi trattengo un pò con le schifezze
Se si, perchè e che vantaggi pensi ti dia o ti ha dato? Mantengo il peso raggiunto ottimo
Cosa consiglieresti ai tuoi amici virtuali (o reali) per migliorare, o per godersi i giri o appassionarsi al ciclismo? Di ingrassare ( così vanno più piano )
Cosa ti piace di più del ciclismo? La fatica
Cosa ti piace di meno del ciclismo? La sella
Cosa provi all'inizio di un’uscita? Poca voglia
Cosa provi alla fine di un’uscita? Continuerei ancora
Meglio soli o in compagnia? Dipende dai momenti
pensi che praticare ciclismo sia troppo caro? Un pò
Cosa ti limita? (il tempo, il costo, la distanza da strade percorribili, il traffico, ecc.) Il tempo
Il tuo campione? Mercks
Se non andassi in bici, cosa faresti? Pesi

Diamo i numeri
-età 58
-altezza 175
-peso nel periodo di forma (1) 71
-peso durante il resto dell'anno (2) 78
-% di massa grassa (1 e 2) 8-10 %
-bpm alla soglia (1) 162
-potenza alla soglia (1) 350
-bpm max (1 e 2) 180
-potenza max (1) .......
-gare annuali 30-50
-miglior piazzamento in gara 1°
-media nella gara migliore (la più veloce indipendentemente dal piazzamento) 46
-gara più lunga 162
-giro medio km 70-80
-giro più lungo 150
-km annuali 10000
-max km annuali 12000
-mese con più km non so

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Nome;
Età; 27
Stato civile; incivile
Cosa fai nella vita oltre che pedalare? Leggo, faccio foto, cerco di pensare qualche modo per sopravvivere lavorando il meno possibile, ascolto musica, sto molto su internet, ho una relazione fissa da molti anni e mi guardo sempre in giro.
Perché pedali? Per andare in giro. Ho iniziato per passare sotto casa di una ragazza, poi, per andarci, ho fatto giri sempre più lunghi e mi sono innamorato della bici.
Da quanto tempo pedali? Su bici da corsa, dal 1997.
Quanti km fai all’anno? i primi anni pochi, mediamente 5 o 6.000. Negli ultimi 7 anni non sono mai sceso sotto i 10.000, con una punta di 15.401.
Fai agonismo? No.
Quanto spendi annualmente per la tua passione? Tra meteriale di consumo, barrette ecc. potrei contare sui 300 - 400 euro all'anno. Poi c'è il costo della bici, che però va spalmato sui vari anni... l'ultima mi è costata circa 500 euro all'anno. In totale, diciamo poco meno di 1.000 euro.
Perchè Bianchi? Per caso.
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? Niente.
Quanto conosci della storia delle Bianchi e dei suoi campioni? Da 0 a 10, 8.
Cosa ti piace della Taverna dei Bianchisti? Mi piace il gruppo che si è creato.
Cosa non ti piace della Taverna dei Bianchisti? Ultimamente è un po' "morta", secondo me.
Quante e quali bici hai? Ne ho due più una in "prestito".
(opzionale) Perché tante bici? Si sono accumulate negli anni, non sono coeve.
Un accessorio che non hai e ti piacerebbe avere? Piccole cose, niente di importante. Tutto quello che vorrei avere ce l'ho.
Ti piacciono le bici storiche? Non sono un amante del genere ma alcune mi piacciono.
Ne hai o ne vorresti una? No.
Perchè? Non saprei dove metterla.
Quante bici hai cambiato nella tua carriera ciclistica? 4.
Quale è quella alla quale sei o sei stato più legato? La L'una. 75.000 km insieme sono un bel record.
Che percorsi ti piace fare ? Collinari.
Di cosa non puoi fare a meno nelle tue uscite? Salite.
Quali sono le tue salite o percorsi abituali? Langa astigiana e Alta Langa.
Quali salite o percorsi epici vorresti percorrere quest'anno? Vorrei replicare i miei migliori tempi ora che ho il GPS. I miei tempi sarebbero KOM sul Fauniera, sul Finestre e su moltissime altre salite, ma non avevo ancora il Garmin.
Quale è la salita o il giro che vorresti fare in futuro, tempo gambe e costi permettendo? Come salita inedita, mi piacerebbe fare il Nivolet. Magari anche le famose tra Lombardia e Alto adige.
Come ti piace allenarti? Andando in giro, cronometrando le salite.
Hai una tabella o vai a istinto? Istinto.
Ti piacerebbe migliorarti o pedali solo per passione? Mi piacerebbe confermarmi.
Come ti alleni?
Hai qualche trucco da svelare agli amici
Segui un'alimentazione particolare? No.
Se si, perchè e che vantaggi pensi ti dia o ti ha dato?
Cosa consiglieresti ai tuoi amici virtuali (o reali) per migliorare, o per godersi i giri o appassionarsi al ciclismo? Di non venire in giro con me.
Cosa ti piace di più del ciclismo? Quello che faccio io.
Cosa ti piace di meno del ciclismo? Cancellara e Nibali.
Cosa provi all'inizio di un’uscita? Dipende.
Cosa provi alla fine di un’uscita? Dipende.
Meglio soli o in compagnia? Soli o in pochi.
pensi che praticare ciclismo sia troppo caro? No, è nella media.
Cosa ti limita? (il tempo, il costo, la distanza da strade percorribili, il traffico, ecc.) Un po' il freddo.
Il tuo campione? Bah... è finito quel tempo.
Se non andassi in bici, cosa faresti? Non lo so.

Diamo i numeri
-età 27
-altezza 178
-peso nel periodo di forma (1) 52
-peso durante il resto dell'anno (2) tra i 49 e i 54
-% di massa grassa (1 e 2)
-bpm alla soglia (1)
-potenza alla soglia (1)
-bpm max (1 e 2)
-potenza max (1)
-gare annuali
-miglior piazzamento in gara
-media nella gara migliore (la più veloce indipendentemente dal piazzamento)
-gara più lunga
-giro medio km 75 - 80
-giro più lungo 214
-km annuali
-max km annuali 15401
-mese con più km giugno 2009, 2722 km

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Nome; Michele
Età; 40
Stato civile; felicemente sposato
Cosa fai nella vita oltre che pedalare? mi occupo di informatica, sicurezza delle comunicazioni e cosette del genere. Preferirei pedalare
Perché pedali? prima di tutto perchè mi piace, poi perchè mi rendo conto che certi luoghi sono più belli se visti a bassa velocità. Lo sport fa bene al fisico e permette di scaricare lo stress e lo spirito di competizione che più o meno tutti abbiamo
Da quanto tempo pedali? non tantissimo, una quindicina d'anni
Quanti km fai all’anno? in bici 12-13 mila
Fai agonismo? fino al 2008-2009 ho fatto qualcosa, ora non più di 2/3 gare all'anno, selezionate più per i luoghi e la compagnia che per la gara stessa
Quanto spendi annualmente per la tua passione? eh, un pò... Diciamo che limito le spese facendo da me tutte le manutenzioni e i vari lavoretti, compro molto online e cose usate. Però poi tra accessori, attrezzi e pezzi che inevitabilmente avanzano finisce che spendo comunque tanto, ma almeno mi diverto. Il problema è che la bici non è l'unica passione, e le altre cose che mi piace costano anch'esse. Poi dire tanto o poco è relativo, per me è tanto spendere 10€ per un gratta e vinci o 50 per l'abbonamento alle pay tv.
Perchè Bianchi? la risposta che mi viene per prima è: perchè non scegliamo quale aria respirare, ci siamo immersi, così il ciclismo lo è nella storia e nella cultura del marchio celeste. Razionalmente mi rendo conto che la storia e il presente sono cose diverse, ma che ci vuoi fare? Quando vedo i filmati o le foto di Coppi o Pantani provo ancora qualcosa che non è razionalmente spiegabile, e che tutto sommato mi basta come spiegazione. Poi il celeste mi piace, per cui... ...ah dimenticavo, sono predestinato perchè ho gli occhi pantone333
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? una linea storica, anzi due: bici in acciaio replica di modelli storici, stessi colori e tecniche costruttive e bici moderne con colorazioni vintage. Un bel libro che ricostruisca la produzione delle bici più importanti, magari un sito o una comunità più viva e meno asettica dell'attuale portale aziendale. Di tavernizzarsi un pò insomma.
Quanto conosci della storia delle Bianchi e dei suoi campioni? non abbastanza, per questo chiederei una bella fonte, qualche libro, un posto dove non ci sia solo il buon Sobber a rispondere!
Cosa ti piace della Taverna dei Bianchisti? la passione, anche quando diventa caciara
Cosa non ti piace della Taverna dei Bianchisti? la caciara di chi non ha passione e si affaccia solo per vedersi riflesso nel fastidio che provoca negli altri. Ma è cosa comune, non solo alla Taverna piuttosto a tutto/i il/i Forum.
Quante e quali bici hai? 11 o 12 o 13? un tot
(opzionale) Perché tante bici? 3 sono di mia moglie! le altre le uso e/o colleziono. Sono quasi tutte Bianchi.
Un accessorio che non hai e ti piacerebbe avere? forse il misuratore di potenza, ma più per curiosità che per utilità reale perchè conoscendomi non lo userei bene. Ho il simulatore della Tacx che se ben tarato è abbastanza preciso. A inizio, fine e durante la stagione mi misuro un pò con uno pseudo Conconi per vedere come sono messo, poi vado a sensazione.
Ti piacciono le bici storiche? ehm... la domanda di riserva? Si, tanto, troppo.
Ne hai o ne vorresti una? l'idea sarebbe di averne una per ogni decennio, almeno. Per ora abbiamo i 50, i 70, 90 e 2k. vediamo un pò...
Perchè? collezionismo, per ogni cosa che mi appassiona. Ad esempio ho tutte le Nikon F, le vecchie fotocamere a pellicola, roba ormai da vetrina. Per fortuna con i francobolli ho smesso.
Quante bici hai cambiato nella tua carriera ciclistica? tutte quelle che conservo, e una 841 che ho dato via, e della quale ora mi pento
Quale è quella alla quale sei o sei stato più legato? la EV Boron, è ancora bellissima
Che percorsi ti piace fare? ho poco tempo per cui sempre gli stessi, vicini. Montagna essenzialmente, visto che dove vivo non manca, ma non mi dispiace la pianura, se non c'è vento. Fisicamente sarei un passista-scalatore e in salita me la cavo, ma la pianura non mi annoia al contrario di come succede alla maggior parte dei ciclisti, mi piace, andando seriamente però, non trascinando la bici.
Di cosa non puoi fare a meno nelle tue uscite? un bel caffè
Quali sono le tue salite o percorsi abituali? quelli intorno casa, niente di particolare. Quando c'è tempo qualche giro un pò meno comodo, ma raramente faccio km in auto per fare una pedalata, anche perchè le ore disponibili sono sempre poche.
Quali salite o percorsi epici vorresti percorrere quest'anno? beh come al solito faremo il Giau, Pordoi, Fedaia, Manghen, Broccon, Bondone, Stelvio. Prima di andar via da dove lavoro adesso vorrei fare il Mortirolo e lo Zoncolan col mio gruppo, ma vedremo.
Quale è la salita o il giro che vorresti fare in futuro, tempo gambe e costi permettendo? come detto sopra, poi il gruppo del mio paese organizza un tour nelle Fiandre, chissà... ah, non mi dispiacerebbe il Giro del Trentino, ma è un problema logistico non indifferente.
Come ti piace allenarti? Hai una tabella o vai a istinto? Variazioni, fartlek e intervalli. Ma sono incostante e non riesco a seguire tabelle nonostante mi appassionino. Il problema è che quando salgo in bici saltano gli schemi e mi dimentico minuti, bpm, rpm e cose così. gli intervalli e il fartlek sono divertenti e mi vengono naturali, con gli accidenti degli altri con i quali esco perchè in salita gli tiro il collo
Ti piacerebbe migliorarti o pedali solo per passione? passione, ma ovvio che quando esco per tirare è per migliorare. Ovvio che ormai vincere è impossibile, ma andar bene è una soddisfazione, e come scritto prima scaricare agonismo e stress è fondamentale per stare meglio. In bici divento competitivo, cosa che nella vita reale mi rimbalza.
come ti alleni? Hai qualche trucco da svelare agli amici Come scritto prima, cerco di variare parecchio il ritmo, accelero in salita o comunque cerco di farle forte, e recupero in discesa. In pianura non mi piace passeggiare. I miei giri sono in genere brevi per problemi di tempo, diciamo dalle 17:30 alle 19:30~20, in estate, quasi tutti i giorni. In inverno corsa a piedi, spinning o rulli, sci di fondo, scialpinismo e escursioni. Qualche uscita nel we neve permettendo.
Segui un'alimentazione particolare? Se si, perchè e che vantaggi pensi ti dia o ti ha dato? Ora no, o meglio, avevo la mia dieta e col tempo mi sono abituato per cui mangio allo stesso modo, ma ora non conto le calorie e non peso le cose. Questo credo sia il vantaggio principale, una sorta di "educazione" alimentare. Poi sono fortunato perchè non sono goloso e non mangio porcherie. 5 pasti al giorno, colazione molto ricca, poi tanta frutta e verdura, zuppe al posto della pasta a pranzo, parecchio pesce e verdure a cena. Se possibile niente sale o zucchero. Carbo semplici dopo lo sforzo e a colazione, poi pochi. Tanto jogurt e latte. A colazione e dopo cena, quando ho spinto o programmo di farlo, un pò di proteine in polvere. Maltodestrine in borraccia, un pò di ramificati dopo gli allenamenti intensi. Poche barrette in caso di giri un pò più lunghi. Esco sempre a digiuno, dopo aver digerito, non sono di quelli che fanno un panino e via, preferisco mangiare dopo la prima oretta, se serve. Gel solo in gara.
Cosa consiglieresti ai tuoi amici virtuali (o reali) per migliorare, o per godersi i giri o appassionarsi al ciclismo? Di non farsi troppi problemi perchè non sarà la bici, la barretta o il componente a cambiargli la vita o la prestazione. Prima di tutto appassionarsi, fare solo per divertimento (a meno di essere pagati, ma allora non chiederanno certo consigli nel forum). Se smettono di godere dei km fatti allora qualcosa è da rivedere. Poi quando le cose verranno per passione allora ok al componente leggero, all'abbigliamento alla moda ecc. ma solo dopo.
Cosa ti piace di più del ciclismo? lo spirito di gruppo quando c'è gruppo. La possibilità di confrontarsi con la fatica, da soli, senza alibi.
Cosa ti piace di meno del ciclismo? chi perde più tempo a parlarne che a praticarlo. I fenomeni, quelli che si drogano per arrivare prima del geometra del 2° piano o del panettiere, quelli che quando sono in strada pensano di essere soli, campioni, immortali. I "campioni" che ingannano i tifosi, e i tifosi che li proteggono piuttosto che incazzarsi.
Cosa provi all'inizio di un’uscita? fretta, sono sempre in ritardo!
Cosa provi alla fine di un’uscita? in genere sono soddisfatto, stanco e ho fame!
Meglio soli o in compagnia? soli se bisogna allenarsi, altrimenti serve un gruppo di persone più o meno alla pari. In compagnia quando si può andare tranquilli. Odio i grupponi di fenomeni, che ti fanno far male e non rispettano gli altri.
pensi che praticare ciclismo sia troppo caro? dipende, come tutte le cose. Non è necessario avere una fuoriserie per divertirsi, anche se a leggere riviste e forum sembra che sia così. Diventerà sempre più caro se per togliersi lo sfizio ci sarà gente disposta a pagare una bici più di un'auto.
Cosa ti limita? (il tempo, il costo, la distanza da strade percorribili, il traffico, ecc.) il tempo
Il tuo campione? Fausto Coppi, ce ne sono anche altri ma lui è sicuramente il primo e il più grande
Se non andassi in bici, cosa faresti? tutto quello che faccio ora, bici esclusa. Non starei a casa a vedere la partita

Diamo i numeri
-età ma non te l' avevo già detto? sempre 40 (41 quando avrò finito)
-altezza sempre 178
-peso nel periodo di forma (1) 65
-peso durante il resto dell'anno (2) ora 65,5/66 ma quest'inverno non ho preso kg. Forse a agosto scendo a 64...
-% di massa grassa (1 e 2)ora 9% circa
-bpm alla soglia (1) 172-177
-potenza alla soglia (1)310-320w il dato è vecchio di qualche anno, anche se sul Tacx mi pare che più o meno siamo vicini
-bpm max (1 e 2)194~196
-potenza max (1) mai misurata
-gare annuali 2/3
-miglior piazzamento in gara boh, mi pare intorno al 60° di categoria alla vecchia 10 Colli dove ero partito con pettorale altissimo (3860 abbondante mi pare). In assoluto qualche 20°-30° ma su molti meno partecipanti (850-1000). 14° ad Arabba, nel breve!
-media nella gara migliore (la più veloce indipendentemente dal piazzamento) mi pare 46 km/h alla due passi di Matildica, un piattone da 70km con pochi strappi corti. 19° ma eravamo pochi (pett. 1002, questo me lo ricordo )
-gara più lunga 156
-giro medio km 60 in inverno, 90 in estate
-giro più lungo 160~180
-km annuali 12~13k
-max km annuali 15k, 2008
-mese con più km 2100~2200, luglio e agosto 2008

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Nome; Riccardo
Età; 36 fra 4 giorni
Stato civile; Impegnato
Cosa fai nella vita oltre che pedalare? Bagnino
Perché pedali? Per distrarre la mente dalla fine che ci attende…
Da quanto tempo pedali? Un anno e mezzo circa
Quanti km fai all’anno? Non guardo queste cose
Fai agonismo? No
Quanto spendi annualmente per la tua passione? 2500 euri annui
Perchè Bianchi? Per la forma dei telai
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? Niente tanto non si otterrebbe nulla
Quanto conosci della storia delle Bianchi e dei suoi campioni? Poco poco
Cosa ti piace della Taverna dei Bianchisti? La pazienza che hanno tutti nel sopportare i mie sfondoni
Cosa non ti piace della Taverna dei Bianchisti? A volte ci si prende troppo sul serio bisognerebbe ridere di più
Quante e quali bici hai? 2
(opzionale) Perché tante bici? Provato un carbonio, avevo la voglia di testare un acciaio
Un accessorio che non hai e ti piacerebbe avere?
Ti piacciono le bici storiche? Alcuni modelli
Ne hai o ne vorresti una? No
Perchè? Al momento non mi attira una bici storica
Quante bici hai cambiato nella tua carriera ciclistica? 1
Quale è quella alla quale sei o sei stato più legato? Ancora non lo so pedalo da troppo poco tempo
Che percorsi ti piace fare ? Tanta collina
Di cosa non puoi fare a meno nelle tue uscite? Dei soldi per fermarmi a mangiare la piadina
Quali sono le tue salite o percorsi abituali? Cambio spesso percorso e tendo ad evitare le salite troppo bastarde
Quali salite o percorsi epici vorresti percorrere quest'anno? Voglio fare l’eroica , ovviamente il percorso da 38 km J
Quale è la salita o il giro che vorresti fare in futuro, tempo gambe e costi permettendo? Il catria o il nerone che sono i monti del mio paese natale
Come ti piace allenarti? non mi alleno
Hai una tabella o vai a istinto? Vado a culo
Ti piacerebbe migliorarti o pedali solo per passione? Voglio solo migliorare la mia resistenza per ora
Come ti alleni? Mai allenato
Hai qualche trucco da svelare agli amici Evitate le salite
Segui un'alimentazione particolare? No
Se si, perchè e che vantaggi pensi ti dia o ti ha dato?
Cosa consiglieresti ai tuoi amici virtuali (o reali) per migliorare, o per godersi i giri o appassionarsi al ciclismo? Guardarsi bene attorno quando si pedala
Cosa ti piace di più del ciclismo? L’abbigliamento
Cosa ti piace di meno del ciclismo? Le uscite in gruppo
Cosa provi all'inizio di un’uscita? Come se fosse la prima volta che salgo in sella
Cosa provi alla fine di un’uscita? Mi gira la testa sempre!
Meglio soli o in compagnia? Massimo 2
pensi che praticare ciclismo sia troppo caro? È caro inizialmente, poi come tutte le cose, se ti fai prendere la mano come ho fatto vai in merda totale
Cosa ti limita? (il tempo, il costo, la distanza da strade percorribili, il traffico, ecc.) Niente
Il tuo campione? Pantani
Se non andassi in bici, cosa faresti? Il protettore

Diamo i numeri
-età 35
-altezza 1,75
-peso nel periodo di forma (1) 75
-peso durante il resto dell'anno (2) 77
-% di massa grassa (1 e 2) non c’ho idea
-bpm alla soglia (1) non so cosa sia
-potenza alla soglia (1) come sopra
-bpm max (1 e 2) come sopra
-potenza max (1) come sopra
-gare annuali Non faccio gare
-miglior piazzamento in gara
-media nella gara migliore (la più veloce indipendentemente dal piazzamento)
-gara più lunga
-giro medio km 50
-giro più lungo 120
-km annuali non lo so
-max km annuali non lo so
-mese con più km non lo so

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Grande Met

"L'intervista del Bianchista".

da pallino verde - ora rispondo!!!

PS: tra le risposte ho letto un sacco di cose interessanti ... quella che piu' mi ha colpito e' la dimensione del parco bici del Pres., la quale mi fa presumere che Pap viva con la consorte nel garage, e tenga le 13 belve a dormire in casa).

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.