grazie...non sono un esperto ma direi che è bellissima![]()
grazie...non sono un esperto ma direi che è bellissima![]()
Giro classico delle ns. zone. Ma fa freddino adesso a venire in giu'.Si si che la uso l'altro giorno, l'8 febbraio, la nonnetta ha fatto 130km andando su a Berceto; per chi è di Parma o della zona sà com'è bello salire su di lì...
Giro classico delle ns. zone. Ma fa freddino adesso a venire in giu'.
Con tutta quella discesa a tornare non ti sei congelato?
Che dire : Emozione !! Ricordi !! Tristezza !! Ingiustizie !! Errori !! Io ho una sola certezza : mi manca e tanto :eek:9 anni fa ci lasciava il grande Marco Pantani. Una pena che il tempo non ha mitigato, anzi...
![]()
Grazie.. mi sto guardando lo speciale.. su rai sport... ( preso un'ora di permesso dal lavoro )Che dire : Emozione !! Ricordi !! Tristezza !! Ingiustizie !! Errori !! Io ho una sola certezza : mi manca e tanto :eek:

Nella mia camera niente rai sportGrazie.. mi sto guardando lo speciale.. su rai sport... ( preso un'ora di permesso dal lavoro )![]()

li con Tonkov e Ulrich!!![...]
Peccato.
Ciao Marco!

..... Non rispondo all' intervista per non farmi pescare da redditometro ed antidoping 

grande donatelloUn saluto ai Tavernottoli..... Non rispondo all' intervista per non farmi pescare da redditometro ed antidoping
![]()

gran mezzo complimentiBuona Sera Tavernicoli !!
ho portato a casa la mia Sempre col nuovo resyling!
il telaio (preso anno scorso) l'ho aggiornato con gruppo e ruote nuove, che uso da gara.
è notte e la foto non rende, comunque la farò presto.
Bianchi sempre 2012 color Celeste/bianco-nero
nuovo gruppo SuperRecord 2013 (a filo)
nuove ruote Shamal Ultra copertoncini Vittoria Corsa evo cx 320tpi.
sella nuova Fizik bianco/celeste.
peso REALE bici completa di tutto 7,5 kg.
oltre che alleggerire la bici da corsa
conto di allegerirmi anch'io di 2-3 kg che è sempre meglio...
Comunque ho tirato fuori un gran bel mezzo !
Nel week end i primi test su strada
ed adesso bisogna pedalare !!
foto foto! :angrymod:Buona Sera Tavernicoli !!
ho portato a casa la mia Sempre col nuovo resyling!
il telaio (preso anno scorso) l'ho aggiornato con gruppo e ruote nuove, che uso da gara.
è notte e la foto non rende, comunque la farò presto.
Bianchi sempre 2012 color Celeste/bianco-nero
nuovo gruppo SuperRecord 2013 (a filo)
nuove ruote Shamal Ultra copertoncini Vittoria Corsa evo cx 320tpi.
sella nuova Fizik bianco/celeste.
peso REALE bici completa di tutto 7,5 kg.
oltre che alleggerire la bici da corsa
conto di allegerirmi anch'io di 2-3 kg che è sempre meglio...
Comunque ho tirato fuori un gran bel mezzo !
Nel week end i primi test su strada
ed adesso bisogna pedalare !!
ma si dai, mica siamo pro che dobbiamo sempre essere in massima forma, l'importante è pedalare per divertirsi!!!
beh sarà che per me sono tanti 4000 per una bici nuova.......ma se mi dici che quella è un pezzo di storia bianchi allora.........!!!

Stasera ore 21.00 su Raisport 2 speciale dedicato a Pantani ed al suo trionfo al Tour.
Ciao a tutti.
Buon giorno a tutti i Bianchisti e non, dato che da come ho capito, anche i "non Bianchisti" leggono spesso la Taverna.
E' da un pò di tempo che mi girava in testa un'idea di come presentarsi in taverna per un nuovo utente e anche per avere una sorta di riferimento sui gusti e le abitudini di quelli che in taverna ci stanno da un pezzo, quindi ho pensato di redigere un questionario, che per dargli/ci più importanza l'ho chiamato: "L'intervista del Bianchista".