Mooooooolto ingenuo,anzi tu vivi proprio nel mondo delle favole............
Svegliati dal tuo sonno profondo e guarda la realtà![]()
devo guardare la realtà? ok! non tutti i ciclisti sono dopati, questa è la realtà!
Mooooooolto ingenuo,anzi tu vivi proprio nel mondo delle favole............
Svegliati dal tuo sonno profondo e guarda la realtà![]()
Beh, tu stai dicendo che Pantani a Madonna di Campiglio era arrabbiato perchè si era comportato come tutti gli altri, ma hanno "beccato" solo lui...ed infatti la sua prima frase è stata:" M'hanno fregato..."
Oramai, nel passato, nel presente e forse nel futuro, sta passando l'apologia del Dottor Ferrari:" L'importante è che non risulti all'Antidoping, poi tutto è lecito!" Povero Ciclismo...povero Sport...!!!
beh, se domani ti trovi la finanza sotto casa che viene per arrestarti, e la sony, la emi, e la universal che ti chiedono 20 milioni di euro di danni perchè ti sei scaricati un po' di musica da internet non ti fa un po' girare le palle?
beh, se domani ti trovi la finanza sotto casa che viene per arrestarti, e la sony, la emi, e la universal che ti chiedono 20 milioni di euro di danni perchè ti sei scaricati un po' di musica da internet non ti fa un po' girare le palle?

In effetti anche io che non sono molto sveglio..non l' ho capita![]()
In effetti anche io che non sono molto sveglio..non l' ho capita![]()
BEM, per cortesia la pianti di dire che non si può fare sport professionistico senza doping?
Grazie

"ho sbaglaito è vero..ma lo sapete benissimo che non si può fare sport professionistico senza doping...io sono un campione e con il doping ho sfruttato al max le mie posibililità di far parte di questo mondo..o si cambia il concetto di sport prof..oppure non cambierà niente mai..."
Aiuto, io ho un ematocrito naturale a 50/51. Lo siamo di famiglia e vi garantisco che mio padre, io, mio fratello non ci siamo mai dopati. Pensate che mia figlia lontano dal ciclo ha un ematocrito di 49/50. Bene, aveva il certificato medico che attestava questo dato fisiologico, e lo presentavamo ad ogni campionato Italiano dove si poteva venire sorteggiati all'antidoping.
Anche io sono del parere che si possa fare, non si può vincere semmai(se gli altri si dopano ovviamente), che è diverso.
si ma non è che un mattino ti alzi e vinci il tour o la milano sanremo..credo..no se no diciamo anche che basta allenarsi 2/3orette al giorno e siamo a posto! e ritorniamo alla favoletta degli eletti ai quali la natura ha dato un talento smisurato...Forse è sbagliato dire non si puo fare sport professionistico senza doping.
Sarebbe meglio dire "non si può vincere negli sport professionistici senza doping"
Scusate tanto ma con tutto quello che si legge non credo più a nessuno.Ma andate a vedere l'arrivo della Milano Sanremo quando l'ha vinta proprio Cipollini. Pedalava come uno scalatore sul Poggio. Ma per favore.
Se diciamo che senza doping non si può vincere, il passo da compiere per dire che senza doping non si può correre è brevissimo: la differenza tra il vincitore e l'ultimo dei classificati è relativamente piccola, magari gli ultimi in qualche campo (volata) sono tra i vincenti, comunque saranno passati professionisti perché tra gli UNDER 23 vincevano ecc.
Io non so se sia vero che senza doping non si possa vincere (lo sospetto, ma non ne sono, ovviamente, sicuro), ma sostenere che quello sia vero e che invece si possa correre senza doping, bah...