Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
bellaaaa

eh come ti han gia detto il borsello la mortifica ma noto che è dura trovare un borsellino sotto sella compatto ma capiente, ne ho 1 del decathlon che è inguardabile, ma kl minimo antiforatura ci vuole
Anche io uso quelli del Decathlon , che sono molto pratici e le mie bici mi sembra non abbiano problemi per questo :-x:-x:-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
adesso devo procurare un tubolare di scorta e vedere se ci sta insieme a 1-2 bombolette non mi fido piu ad uscire solo col pit stop vittoria
Se non ci stà puoi fare così : lo pieghi per bene e lo attacchi con il nastro adesivo al reggisella , anche nella parte anteriore volendo. Come fanno i Bikers con le bombolette gonfia e ripara !!! L' importande è non restare a piedi , l' estetica passa in secondo piano almeno per me . o-oo-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ciao a tutti, entro anche io nel club con la mia Tarmac Sl4 Sworks!
 

Allegati

  • 20130202_135011.jpg
    20130202_135011.jpg
    63,8 KB · Visite: 98
  • 20130218_205444.jpg
    20130218_205444.jpg
    80,1 KB · Visite: 121

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Dovrebbe essere una L ma non sono sicuro. Ho preso la silver perché i colori quickstep e la nera ormai sono troppo inflazionati in zona da me.
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti!
Mi ha appena chiamato il mio rivenditore che è arrivata la forcella spedita il giorno 06/02/13 per il famoso richiamo......a quanto pare l'hanno sostituita con una nuova in quanto quella precedente era tra quelle "potenzialmente a rischio" in quanto lo spessore del canotto della forcella era inferiore a quello "maggiorato" delle forcelle prodotte successivamente.......speriamo bene!
Sopratutto speriamo di non avere più inconvenienti di nessun genere.....dal momento che in meno di 1 anno mi hanno sostituito telaio per difetto di verniciatura e adesso la forcella che non rispondeva agli standard di sicurezza......:angrymod:
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Ciao a tutti!
Mi ha appena chiamato il mio rivenditore che è arrivata la forcella spedita il giorno 06/02/13 per il famoso richiamo......a quanto pare l'hanno sostituita con una nuova in quanto quella precedente era tra quelle "potenzialmente a rischio" in quanto lo spessore del canotto della forcella era inferiore a quello "maggiorato" delle forcelle prodotte successivamente.......speriamo bene!
Sopratutto speriamo di non avere più inconvenienti di nessun genere.....dal momento che in meno di 1 anno mi hanno sostituito telaio per difetto di verniciatura e adesso la forcella che non rispondeva agli standard di sicurezza......:angrymod:
sostituita anche a me.... finché sono disponibili a sostituire telai e forcelle va ancora bene!! ;nonzo%
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao a tutti!
Mi ha appena chiamato il mio rivenditore che è arrivata la forcella spedita il giorno 06/02/13 per il famoso richiamo......a quanto pare l'hanno sostituita con una nuova in quanto quella precedente era tra quelle "potenzialmente a rischio" in quanto lo spessore del canotto della forcella era inferiore a quello "maggiorato" delle forcelle prodotte successivamente.......speriamo bene!
Sopratutto speriamo di non avere più inconvenienti di nessun genere.....dal momento che in meno di 1 anno mi hanno sostituito telaio per difetto di verniciatura e adesso la forcella che non rispondeva agli standard di sicurezza......:angrymod:

che tipo di problemi hai avuto alla verniciatura? che colore hai? o-o
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
sostituita anche a me.... finché sono disponibili a sostituire telai e forcelle va ancora bene!! ;nonzo%

Dipende.....nel mio caso sinceramente, anche se la colorazione Team Black non è male, preferivo la mia vecchia colorazione SaxoBank :cry:

che tipo di problemi hai avuto alla verniciatura? che colore hai? o-o
Nel vecchio telaio color SaxoBank si erano formate delle crepe nella vernice e il bianco era ingiallito.....me l'hanno sostituito con un telaio nuovo color Team Black al quale hanno appena sostituito la forcella in quanto non a norma con gli standard di sicurezza.....:bua:
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
A proposito di colorazioni......quando a novembre scorso mi hanno sostituito il telaio SaxoBank con il TeamBlack, avevo spinto perchè me lo cambiassero con un QuickStep.....ma mi era stato detto che non era più commercializzato in Italia e già da maggio non si trovavano più.....
Guardando tra le colorazioni 2013 cosa ti propongono?
La colorazione QuickStep identica a quella 2012....mi sono venuti i fumi :bua:

Ho chiesto al mio rivenditore a partire da quando cominceranno a consegnare e lui mi ha consigliato, nel caso volessi cambiare il mio TeamBlack, di aspettare luglio......essendo già due anni che è uscito il Tarmac SL4 magari, ma ha tenuto a sottolineare che non sà nulla al riguardo, potrebbe uscire una nuova versione del Tarmac......e che non l'avrebbe cambiato per un telaio diverso solo nella colorazione.....

A voi risulta qualcosa in merito a un possibile SL5 per il 2014?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.