A proposito di colorazioni......quando a novembre scorso mi hanno sostituito il telaio SaxoBank con il TeamBlack, avevo spinto perchè me lo cambiassero con un QuickStep.....ma mi era stato detto che non era più commercializzato in Italia e già da maggio non si trovavano più.....
Guardando tra le colorazioni 2013 cosa ti propongono?
La colorazione QuickStep identica a quella 2012....mi sono venuti i fumi
Ho chiesto al mio rivenditore a partire da quando cominceranno a consegnare e lui mi ha consigliato, nel caso volessi cambiare il mio TeamBlack, di aspettare luglio......essendo già due anni che è uscito il Tarmac SL4 magari, ma ha tenuto a sottolineare che non sà nulla al riguardo, potrebbe uscire una nuova versione del Tarmac......e che non l'avrebbe cambiato per un telaio diverso solo nella colorazione.....
A voi risulta qualcosa in merito a un possibile SL5 per il 2014?