cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- una tazza di the citrus & orange con un cucchiaino di miele
- 4 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata alle visciole Rigoni

allenamento:
- 57.4 km con poco meno di 600 m dsl in 2h e 26m. Molto vento per i primi venti km, gambe imballate in salita. Nel durante una borraccia da 650 ml di acqua con un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa

visita dal nutrizionista:
- 83.1, ben lontano dai 76.4 di aprile scorso: devo farmi forza e riprendere il cammino.

tarda mattina:
- caffè con una bustina di zucchero di canna

pranzo:
- abbondante insalata verde condita con due cucchiaini di evo, una spruzzata di limone e un pizzico di sale
- 270 gr petto di pollo in padella
- 50 gr pane integrale

merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi vellutato al melone
- una banana
- 20 gr bruschettine integrali, 2 bruschette in totale (rigorosamente genuine, preparate con farina, frumento, lievito, acqua, sale e destrosio)

metà pomeriggio:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele

cena:
- 180 gr sgombro al naturale sgocciolato e condito con scorza di limone grattuggiato, origano e pepe
- 125 gr filetto di salmone al vino bianco avanzato da ieri sera
- abbondante ciotola di insalata verde condita con 2 cucchiaini di evo, aceto balsamico e un pizzico di sale
- 50 gr di pane integrale

ora:
- tazza di tisana drenante con 2 cucchiaini di miele
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè
- 50 gr di cereali integrali

merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di pesca
- 250 ml spremuta arance e limoni

pranzo:
- 50 gr fusilli integrali con sugo di pomodoro, un cucchiaio di ricotta e una grattata di grana
- broccoletti cotti in padella con poco evo e aglio
- 1 braciola, 1 polpetta al sugo, una fettina di polpettone (preparato con macinato magro di vitello)
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: fette biscottate con la Nutella e un caffè;

- 2h e 40m di allenamento in bici su strada (durante: 1 borraccia e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: pasta al pesto, alcuni pezzetti di formaggio grana e una mela;

Merenda: frutta di stagione e una barretta di cioccolato al latte kinder;

Cena: polpette di macinato misto, insalata mista e una mela
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè

prima mattina:
- un caffè

merenda:
- caffè al ginseng
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di pesca

pranzo:
- tris verdure grigliate orogel, condite con 2 cucchiaini di evo, rosmarino, un pizzico di sale e pepe
- 50 gr pennette integrali con zucchine, spolverate con grana
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
A quanti kg sei arrivato Kaiserjan?

Allora, è un periodo un pò così così: è dall'estate che viaggio tra 80 e 83 kg alternando alti e bassi. Avevo perso le motivazioni iniziali, ma ora le sto ritrovando piano piano: obiettivo, arrivare per maggio/giugno ai 76 kg di aprile scorso e sfruttare l'estate per arrivare a 70 e mantenerli.
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè

prima mattina:
- un caffè

merenda:
- caffè al ginseng
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di pesca

pranzo:
- tris verdure grigliate orogel, condite con 2 cucchiaini di evo, rosmarino, un pizzico di sale e pepe
- 50 gr pennette integrali con zucchine, spolverate con grana

merenda:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele
- una banana

allenamento:
- 4 x 15 crunch
- 4 x 15 addominali obliqui
- 1h spin bike

cena:
- coscia di tacchino al forno, condito con rosmarino, un pizzico di sale e poco vino bianco
- spinaci in padella con aglio, un filo di evo e una grattuggiata di grana
- un pizzico di pane comune, per accompagnare, 20 gr non di più.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Allora, è un periodo un pò così così: è dall'estate che viaggio tra 80 e 83 kg alternando alti e bassi. Avevo perso le motivazioni iniziali, ma ora le sto ritrovando piano piano: obiettivo, arrivare per maggio/giugno ai 76 kg di aprile scorso e sfruttare l'estate per arrivare a 70 e mantenerli.

azzarola 70 è dura! :wacko:
Ti auguro di riuscirci... io messo più o meno come te... 80 kg a gennaio
ora 78 alto... io vorrei quanto prima perdere un paio di chili a 77 viaggio molto meglio e per maggio (nove colli) vorrei arrivare a 75 kg
Per me 70 sono un miraggio... (nel mio caso) o-o
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
azzarola 70 è dura! :wacko:
Ti auguro di riuscirci... io messo più o meno come te... 80 kg a gennaio
ora 78 alto... io vorrei quanto prima perdere un paio di chili a 77 viaggio molto meglio e per maggio (nove colli) vorrei arrivare a 75 kg
Per me 70 sono un miraggio... (nel mio caso) o-o
La mia è una dieta interminabile, cominciata a inizio 2007 quando sono arrivato a 113 kg. Certo, adesso posso parzialmente ritenermi soddisfatto del fatto che sto mantenendo gli 80 kg, però se penso che ad aprile 2012 ero 76.4 e quest'estate mi sono lasciato pesantemente andare, mi viene il nervoso. Considera che sono alto 1.67, e secondo l'impedenziometria, sul mio peso ho il 75-77% di massa muscolare. Vado bene in pianura e sulle salite pedalabili, ho lo scatto nel breve, in particolare sugli strappi duri.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
La mia è una dieta interminabile, cominciata a inizio 2007 quando sono arrivato a 113 kg. Certo, adesso posso parzialmente ritenermi soddisfatto del fatto che sto mantenendo gli 80 kg, però se penso che ad aprile 2012 ero 76.4 e quest'estate mi sono lasciato pesantemente andare, mi viene il nervoso. Considera che sono alto 1.67, e secondo l'impedenziometria, sul mio peso ho il 75-77% di massa muscolare. Vado bene in pianura e sulle salite pedalabili, ho lo scatto nel breve, in particolare sugli strappi duri.

Io 1.73 ma fisico da palestra fatta anni addietro (ginnastica artistica) da bambino mi è rimasto il fisico a "V" con ossatura molto robusta per cui peso... c'è poco da fare! non sono mai stato meno di 75kg ma adesso tenendo una alimentazione abbastanza controllata ho ancora il classico salvagente nell'addome!
Ero arrivato a gen 2011 a 93kg... facendomi schifo da solo con un po' di running e un anno di bici sono arrivato a 78
Le gambe non hanno un filo di grasso per il resto c'è da lavorare! :mrgreen:
Anche io sono un passistone ma adoro fare le volate e andare forte in pianura... anche se i miei amici adorano le salite per cui... :wacko:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
colazione:

spremuta di 4 arance e 2 limoni
3 uova in padella
1 banana 1 kiwi e un po di prugne secche mentre leggevo facebook

pranzo (non sono uscito in bici oggi):

60 gr proteine
2 cucchiai di erbalife
2 mele, 1 banana, 2 kiwi, un po di noci e noccioline

spuntino:

spremuta di 4 arance e 2 limoni
1 mela, 1 banana, un po di uvetta sultanina, qualche dattero, qualche fico secco

cena:
insalata mista con qualche scaglia di grana e noci
150 gr di bresaola

prima di dormire se resisto al richiamo dei tarallucci bevo un po di proteine se no tazzona di latte e mulino bianco!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io 1.73 ma fisico da palestra fatta anni addietro (ginnastica artistica) da bambino mi è rimasto il fisico a "V" con ossatura molto robusta per cui peso... c'è poco da fare! non sono mai stato meno di 75kg ma adesso tenendo una alimentazione abbastanza controllata ho ancora il classico salvagente nell'addome!
Ero arrivato a gen 2011 a 93kg... facendomi schifo da solo con un po' di running e un anno di bici sono arrivato a 78
Le gambe non hanno un filo di grasso per il resto c'è da lavorare! :mrgreen:
Anche io sono un passistone ma adoro fare le volate e andare forte in pianura... anche se i miei amici adorano le salite per cui... :wacko:

Sai che da quando son dimagrito mi diverto da matti in salita? Ovviamente cerco sempre quelle più allenanti. Ad ogni modo, l'e dura: tocca combattere sempre con sto benedetto ago della bilancia.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
colazione:

spremuta di 4 arance e 2 limoni
3 uova in padella
1 banana 1 kiwi e un po di prugne secche mentre leggevo facebook

pranzo (non sono uscito in bici oggi):

60 gr proteine
2 cucchiai di erbalife
2 mele, 1 banana, 2 kiwi, un po di noci e noccioline

spuntino:

spremuta di 4 arance e 2 limoni
1 mela, 1 banana, un po di uvetta sultanina, qualche dattero, qualche fico secco

cena:
insalata mista con qualche scaglia di grana e noci
150 gr di bresaola

prima di dormire se resisto al richiamo dei tarallucci bevo un po di proteine se no tazzona di latte e mulino bianco!

Scusami, ma con così pochi carbo: ti stai definendo? Mangi meno di me che devo dimagrire :D
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.862
11.340
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
2 banane, 3 mele, 2 kiwi più datteri, uvetta, fichi e prugne ti sembrano pochi carbo in una giornata di riposo????

Ps: @Ghila, per curiosità domenica avevi gareggiato?
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Il carico di carbo lo faccio solo post allenanento e solo con determinati carboidrati. Per il resto li assumo dalla frutta e da qualche altro elemento tipo una qualche fetta di pane integrale la mattina. Sabato ho fatto 4 ore con allenamento specifico e domenica sono uscito in gruppo per 3 ore.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
2 banane, 3 mele, 2 kiwi più datteri, uvetta, fichi e prugne ti sembrano pochi carbo in una giornata di riposo????

Ps: @Ghila, per curiosità domenica avevi gareggiato?

Sorry, non volevo sollevare un polverone. Evidentemente mi sono impressionato non vedendo pasta e pane. Sono ben consapevole che i carboidrati derivino anche dalla frutta fresca e secca, oltre che disidratata.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Pasta e pane non li mangio mai se non qualche volta ma integrali perche mi piacciono di piu. Questa é un alimentazione da giornata con poco carico. Se mi alleno molto aggiungo vitargo e miele nel post oltre ad akimentarmi durante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.