Stasera ho mangiato una bistecca di bisonte
Domani incorno chi mi sta davanti
Domani incorno chi mi sta davanti
A quanti kg sei arrivato Kaiserjan?
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè
prima mattina:
- un caffè
merenda:
- caffè al ginseng
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di pesca
pranzo:
- tris verdure grigliate orogel, condite con 2 cucchiaini di evo, rosmarino, un pizzico di sale e pepe
- 50 gr pennette integrali con zucchine, spolverate con grana
Allora, è un periodo un pò così così: è dall'estate che viaggio tra 80 e 83 kg alternando alti e bassi. Avevo perso le motivazioni iniziali, ma ora le sto ritrovando piano piano: obiettivo, arrivare per maggio/giugno ai 76 kg di aprile scorso e sfruttare l'estate per arrivare a 70 e mantenerli.

La mia è una dieta interminabile, cominciata a inizio 2007 quando sono arrivato a 113 kg. Certo, adesso posso parzialmente ritenermi soddisfatto del fatto che sto mantenendo gli 80 kg, però se penso che ad aprile 2012 ero 76.4 e quest'estate mi sono lasciato pesantemente andare, mi viene il nervoso. Considera che sono alto 1.67, e secondo l'impedenziometria, sul mio peso ho il 75-77% di massa muscolare. Vado bene in pianura e sulle salite pedalabili, ho lo scatto nel breve, in particolare sugli strappi duri.azzarola 70 è dura!
Ti auguro di riuscirci... io messo più o meno come te... 80 kg a gennaio
ora 78 alto... io vorrei quanto prima perdere un paio di chili a 77 viaggio molto meglio e per maggio (nove colli) vorrei arrivare a 75 kg
Per me 70 sono un miraggio... (nel mio caso)![]()
La mia è una dieta interminabile, cominciata a inizio 2007 quando sono arrivato a 113 kg. Certo, adesso posso parzialmente ritenermi soddisfatto del fatto che sto mantenendo gli 80 kg, però se penso che ad aprile 2012 ero 76.4 e quest'estate mi sono lasciato pesantemente andare, mi viene il nervoso. Considera che sono alto 1.67, e secondo l'impedenziometria, sul mio peso ho il 75-77% di massa muscolare. Vado bene in pianura e sulle salite pedalabili, ho lo scatto nel breve, in particolare sugli strappi duri.

Io 1.73 ma fisico da palestra fatta anni addietro (ginnastica artistica) da bambino mi è rimasto il fisico a "V" con ossatura molto robusta per cui peso... c'è poco da fare! non sono mai stato meno di 75kg ma adesso tenendo una alimentazione abbastanza controllata ho ancora il classico salvagente nell'addome!
Ero arrivato a gen 2011 a 93kg... facendomi schifo da solo con un po' di running e un anno di bici sono arrivato a 78
Le gambe non hanno un filo di grasso per il resto c'è da lavorare!
Anche io sono un passistone ma adoro fare le volate e andare forte in pianura... anche se i miei amici adorano le salite per cui...![]()
colazione:
spremuta di 4 arance e 2 limoni
3 uova in padella
1 banana 1 kiwi e un po di prugne secche mentre leggevo facebook
pranzo (non sono uscito in bici oggi):
60 gr proteine
2 cucchiai di erbalife
2 mele, 1 banana, 2 kiwi, un po di noci e noccioline
spuntino:
spremuta di 4 arance e 2 limoni
1 mela, 1 banana, un po di uvetta sultanina, qualche dattero, qualche fico secco
cena:
insalata mista con qualche scaglia di grana e noci
150 gr di bresaola
prima di dormire se resisto al richiamo dei tarallucci bevo un po di proteine se no tazzona di latte e mulino bianco!
2 banane, 3 mele, 2 kiwi più datteri, uvetta, fichi e prugne ti sembrano pochi carbo in una giornata di riposo????
Ps: @Ghila, per curiosità domenica avevi gareggiato?