Quando capita anche io pane integrale burro e bresaola.
Qualche domanda, ma tanta frutta non ti da per niente gonfiore?. E' tanto fruttosio.
Ho letto indietro che la usi nei gg di poco carico, occhio però

ad ascoltarti.
Anchio sono d'accordo con Talpa sulle proteine, sarebbe meglio assumere i 60gr frazionati (max 40 nel pwo) a una certa distanza per meglio assimilarle.
Ma che significa
"Proteine Vs. mulino bianco?".

Ad occhio mi sembra che sei scarso di calorie, magari hai dimenticato qualcosa....nn ricordo bene quanto pesi, ma non sei un peso piuma, sbaglio?. A livello energetico e di recupero tutto ok?.
Nessuna critica ovviamente (visto anche quanto letto sul tuo blog, mia sei uno micio micio bau bau

), a me piace capire e confrontarmi.