Max636k
Pedivella
- 29 Luglio 2012
- 473
- 4
- Bici
- Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
Per la taglia è una 53 ho seguito le indicazioni di Emanuele,cmq la 55 era un pelo grande,diciamo che io sono a metà tra la 53 e la 55
comunque è molto bella io ci "ficcherei" anche le ruote rosse eheheh visto che le hai..


